cartoni online -  risorse su cartoni animati e fumetti
I cartoni animati su Boing digitale terrestre
BOING

Novità di giugno 2012 su Boing

Un giugno a tutta azione su BOING TV, con i nuovi imperdibili episodi di BEN 10 ULTIMATE ALIEN e GENERATOR REX, ovvero le serie che vedono protagonisti due eroi più amati della nuova generazione. Ben e Rex si troveranno poi insieme nello speciale episodio crossover BEN 10/GENERATOR REX: HEROES UNITED, in onda sul canale in prima tv free assoluta: un’occasione unica, per il pubblico di Boing, per vedere i propri eroi preferiti unire le forze per combattere insieme contro il Male!
Ancora, da non perdere su Boing TV l’appuntamento per tutta la famiglia di POP CORN, con due divertentissimi film per la prima volta sul canale: NOME IN CODICE: BRUTTO ANATROCCOLO e TOTO’ SAPORE E LA MAGICA STORIA DELLA PIZZA.

BEN 10 ULTIMATE ALIEN – nuovi episodi in prima TV free
Dall’11 Giugno, dal lunedì al venerdì alle 11.15 e alle 19.20. Nel week-end doppio appuntamento alle 10.50
Arrivano su BOING TV i nuovi episodi in prima tv free di Ben 10 Ultimate Alien, terza serie della saga di Ben 10: nuovi appuntamenti con il giovane Ben Tennyson, sempre impegnato a conciliare la sua vita di normale ragazzo sedicenne e quella di eroe diventato ormai famoso in tutto il mondo per le sue imprese in difesa della Terra contro gli attacchi di sempre nuovi alieni.

Nei nuovi episodi, Ben verrà a conoscenza di una prigione segreta dove nel corso dei decenni sono stati rinchiusi degli alieni catturati dall’Areonautica militate. Quando si scopre che dalla prigione manca un alieno, fuggito con lo scopo di vendicarsi del colonnello che lo aveva catturato, Ben corre in suo aiuto trasformandosi in Bestiale e poi, per la prima volta, in Ultra Bestiale. Una volta trovato l’alieno sconosciuto, Ben ne raccoglie il DNA nell’Ultimatrix e si trasforma poi in un alieno completamente nuovo, Camaleontide. Nel corso dei nuovi episodi Ben rispolvererà diversi alieni della prima generazione per cogliere meglio di sorpresa gli avversari che incontrerà, ma se poi la dovrà vedere con le conseguenze di un difetto nel suo Ultimatrix, che porteranno i suoi alieni ad avere una loro personalità indipendente da Ben: niente paura, però: il nostro eroe riuscirà presto a riprendere il controllo della situazione!

Ben 10/Generator Rex: Heroes United – episodio speciale in prima tv free il 16 giugno alle 10.00 e il 17/06 alle 16.45
Data da segnare quella del 24 Febbraio: due dei più grandi eroi degli ultimi tempi si daranno appuntamento in tv per un’incredibile puntata speciale, un’avventura da non perdere! Ben 10 viene trascinato, attraverso un passaggio interdimensionale, in un mondo parallelo dove microscopiche particelle infettano ogni essere vivente sul pianeta: il mondo di Generator Rex! Le trasformazioni aliene dell’uno riusciranno a tener testa agli incredibili poteri dell’altro? E chi è il misterioso antagonista che sta cercando di distruggerli entrambi? I due supereroi riusciranno a lottare insieme per evitare che i loro mondi vengano distrutti? Tutte le risposte, in un’esplosiva e avvincente battaglia da non perdere!

Un improvviso vortice sopra New York apre un passaggio interdimensionale dal quale appaiono due ospiti molto diversi tra loro: uno dei due è una minaccia nanites conosciuta come Alpha – bandita dal mondo di Rex perché troppo pericolosa – mentre l’altro sembra essere un Evo. Rex presto scopre che la strana creatura non è affatto un Evo, ma un alieno...che in realtà è un ragazzo: si tratta proprio di Ben Tennyson!
Dopo che uno degli alleati di Rex subisce una grave lesione, Rex e Ben 10 mettono da parte i loro contrasti e si uniscono per salvare la galassia dalla rapida evoluzione dei nanites Alpha.
Ma quando Alpha mette gli occhi sull’Omega Nanite di Rex e sull’Ultimatrix di Ben, i due si ritrovano a dover superare una sfida molto più dura. Dovranno allora usare le loro abilità in modo diverso e unire i loro poteri per riuscire a sconfiggere Alpha, molto più potente dei due singolarmente. Ma tutto questo sarà davvero sufficiente per fermarlo?

GENERATOR REX – nuovi episodi in prima TV free
Dal 22 Giugno, tutti i giorni alle 11.40
Continuano su BOING TV, con nuovi episodi in prima tv free, le avventure di GENERATOR REX, la serie action realizzata dagli stessi creatori di Ben 10. Dal lunedí al venerdí alle 16.45, appuntamento quindi con le le nuove avventure di Rex, un 15enne ‘come tanti altri’ che grazie ai suoi poteri straordinari ha in mano le sorti del pianeta Terra, attaccato dalla terribile minaccia degli Evo, mentre si destreggia tra la professione di agente segreto e i problemi tipici della sua età.

Nei nuovi episodi vedremo Rex affrontare emozionanti sfide nella continua lotta contro gli Evo. Si troverà coinvolto da Noah in un torneo scolastico di ping pong, dove presto scoprirà che i suoi avversari al gioco sono stati trasformati in Evo. Ma non finisce qui, Rex, sospettoso di alcuni comportamenti tra i suoi conoscenti, chiederà aiuto all’agente Sei per scoprire cosa stia succedendo alla dottoressa Holiday. Ma i due si troveranno presto a dover lottare non solo per salvare la dottoressa... ma anche la sorella. Da non perdere queste nuove emozionanti avventure sempre più ricche di colpi di scena e nuove importanti informazioni sui Nanites!

POP CORN
Tutti i film in onda sul Canale

03/06 ore 18.30 – ALOHA SCOOBY DOO!
Aloha Scooby Doo, di Tim Maltby, Warner Home Video, USA 2005, 70’
Shaggy, Scooby e la Banda del Mistero approdano sulle spiagge delle Hawaii per il Big Kahuna dell’Hanahuna Surfing Contest e scoprono che un mostro terribile si sta preparando a dare una dimostrazione del vero significato della parola annientamento! Gli abitanti del posto sono convinti che gli spiriti dell’isola siano furiosi per la costruzione di un nuovo club vacanze su un terreno sacro e quando un esercito di piccoli demoni attacca i surfisti, le antiche profezie sembrano avverarsi. Che sia finalmente questo il mistero che Daphne riesce a sbrogliare prima che il problema - nella forma di vulcano - esploda?

03/06 ore 20.35 – GENIO IN PANNOLINO
Baby Geniuses, di Bob Clark, con Kathleen Turner, Christopher Lloyd, Kim Cattrall, Peter Macnicol, Dom Deluise, Ruby Dee, Kaye Ballard, Kyle Howard, Jim Hanks, USA 1999, 97’
La dottoressa Kinder e il dottor Heap lavorano per una grande multinazionale specializzata nella realizzazione di prodotti per bambini. Ma è solo una copertura: in realtà i due scienziati stanno cercando di realizzare il 'baby talk', un dispositivo che consentirà ai bambini di comunicare al mondo i segreti dell'universo, gli stessi che hanno permesso la loro crescita. Ma la più intelligente delle loro 'cavie', Sly, fugge dal loro laboratorio per salvare i suoi piccoli amici da quella prigione...

10/06 ore18.30 – NOME IN CODICE: BRUTTO ANATROCCOLO – 1° volta su Boing
The Ugly Ducking and Me! Di Michael Hegner e Karsten Kiilericore Germania 2006, Animazione, 90’
Il film d'animazione, ispirato alla celebre fiaba di Hans Christian Andersen, racconta la storia di un anatroccolo rifiutato dai suoi simili e bisognoso d'affetto, allevato da un topo di nome Ratso. Il topo si rivelerà pero' un impresario che cercherà di sfruttare l'ingenuità del piccolo anatroccolo Ugly per sfondare nel mondo dello spettacolo...

 

10/06 ore 20.35 – BEN 10 ALIEN SWARM
Ben 10: Alien Swarm, di A. Winter, con R. Kelly, B. Corbin, Cartoon Network Studios, USA 2009, 90’
Senza seguire le indicazioni di Nonno Max, il 15enne Ben Tennyson decide di lasciare i Risolutori - societá segreta di scienziati che lottano per sconfiggere la minaccia aliena - per aiutare una ragazza di nome Elena. Figlia di un ex Risolutore misteriosamente scomparso, Elena é decisa a ritrovare il padre: per farlo avrá bisogno dell’aiuto di Ben, Gwen, Kevin e soprattutto dei loro superpoteri. I ragazzi peró non immaginano che dietro alla scomparsa del padre di Elena si cela una spaventosa minaccia aliena, che mette in pericolo non solo la vita di Nonno Max ma anche la sopravvivenza di tutti gli esseri umani. Infatti, dei chip alieni autoreplicanti si stanno diffondendo nelle metropoli, trasformando in zombie gli uomini che incontrano sul loro cammino. Sará compito di Ben, Gwen e Kevin sconfiggere il malefico piano alieno usando superpoteri e lavoro di squadra.

17/06 ore 18.30 – SCOOBY DOO E GLI INVASORI ALIENI
Scooby-Doo and the Alien Invaders, di Jim Stenstrum, USA 2000, 74’
Scooby, Shaggy e la Banda del Mistero devono vedersela addirittura con gli UFO! Finiti in una remota cittá del deserto, i nostri amici scoprono che il luogo pullula di oggetti volanti, scienziati ed extraterrestri tutt’altro che amichevoli. Dopo essere stati catturati dagli alieni e portati a bordo di un UFO, a Shaggy e Scooby capita qualcosa di ancora peggiore: entrambi si innamorano perdutamente! Dalla base segreta alle caverne sotterranee della cittá, i nostri eroi scoprono i misteri piú incredibili. Alla fine, peró, come sempre, con l’aiuto di Welma, Fred e Dafne riescono a risolvere il caso.

17/06 ore 20.35 – WILLY WONKA E LA FABBRICA DI CIOCCOLATO
Willy Wonka & the Chocolate Factory, di Mel Stuart con Gene Wilder, Usa, 1971, 91’
Quando Willy Wonka lancia un concorso che mette in palio la visita alla sua incredibile fabbrica di cioccolato, tutti i bambini del mondo cercano di trovare i cinque biglietti dorati che valgono l’ingresso al magico posto. Anche Charlie é tra i ragazzini ossessionati dal premio, ma le difficoltá economiche della sua famiglia non sembrano lasciare molte speranze di successo. Fortunatamente, anche lui troverá il tagliando fortunato e potrá cosi’ compiere un viaggio che cambierá la sua vita per sempre.
Tra tutti gli adattamenti di storie di Roald Dahl (James e la pesca gigante, Matilda 6 mitica, Chitty Chitty Bang Bang), questa é sicuramente la pellicola piú popolare e piú amata dal pubblico, come dimostra anche il grande successo riscontrato recentemente dalla nuova versione diretta da Tim Burton.

24/06 ore 18.30 – TOTO’ SAPORE E LA MAGICA STORIA DELLA PIZZA – 1° volta su Boing
Di Maurizio Forestieri, Italia 2003, Animazione, 80’
Napoli nel '700: Totò Sapore sogna di essere un grande chef, ma non ha di che riempire lo stomaco. L'allegria però non gli manca, e così se ne va in giro a intonare canzoni che narrano di pranzi principeschi e piatti faraonici, con l'amico Pulcinella al seguito. Accade una magia: Totò trova quattro vecchie pentole annerite, Marmittone, Sora Pasta, Tegamino e Pentolino, che trasformano qualsiasi schifezza in una prelibatezza. La fama di Totò arriva fino al Palazzo Reale, ma suscita anche la pericolosa invidia della strega Vesuvia e del perfido cuoco di corte Mestolon.

24/06 ore 20.35 – SCOOBY DOO
Scooby-Doo, di R. Gosnell con F. Prinze, S. Gellar, M. Lillard, R. Atkinson, USA 2002, 87’
Il simpatico e facilmente impressionabile Scooby fa il suo debutto sul grande schermo con questo film in live action e animazione. Scooby accompagna gli investigatori della Mystery Inc. sulle tracce di una serie di eventi paranormali verificatisi a Spooky Island, un luogo di villeggiatura di proprietá di Emile Mondavarious (Rowan Atkinson). Prima che gli eventi soprannaturali facciano fuggire tutti i villeggianti, la Gang deve riuscire a risolvere il caso e mettersi in salvo!

01/07 ore 18.30 – FIREBREATHER: I DUE MONDI
Firebreather di Peter Chung, produzione Cartoon Network Studios, USA 2010, 97’
Duncan Rosenblatt é un figlio 16enne di genitori separati: Margaret, tipica mamma di periferia, e Belloc, creatura sputafuoco simile a Godzilla di oltre 35 metri, conosciuto come un Kaiju. Belloc è il sovrano dei Kaiju. Quando scoppiò la guerra tra l'uomo e la potente razza di mostri, fu proprio il rapporto tra Margaret e Belloc ad impedire la distruzione di massa di tutte e due le razze. Belloc poi scomparve e Margaret è stata costretta a crescere Duncan come una madre single, cercando di riservagli un ambiente il piú normale possibile. La scuola per il giovane Duncan é giá abbastanza dura, e la sua pelle arancione a scaglie non lo aiuta certo a socializzare con gli altri studenti. Nella nuova scuola fa amicizia con due tipi un po’ strani, Isabel e Ken, e si prende una cotta per la bella e popolare Jenna. Ma come giá successo nella scuola precedente, Duncan si mette contro il bullo, nonché ragazzo di Jenna, Troy. Nel frattempo, sapendo che suo figlio sta raggiungendo la giusta etá, Belloc si mette alla ricerca di Duncan con la speranza che il ragazzo voglia un giorno sostituirlo alla guida dei Kaiju.

01/07 ore 20.35 – SCOOBY DOO 2: MOSTRI SCATENATI
Scooby-Doo 2: Monsters Unleashed, di R. Gosnell, con con F. Prinze, S. Gellar, M. Lillard, USA 2004, 93’
L’investigatore piú fifone della Terra torna con il suo secondo film insieme alla Mystery Inc. Questa volta i detective del Mistero sono alle prese con un malvagio uomo mascherato che sta tramando per impossessarsi della cittá di Coolsville servendosi di una macchina fabbirca-mostri, in grado riportare in “vita” i piú celebri fantasmi contro i quali la Mistery Inc ha avuto a che fare nelle sue mille avventure. Nel frattempo le capacitá investigative della Gang sono sotto l’attenta osservazione dell’inflessibile reporter Heather Jasper-Howe, aiutata dal direttore del museo Patrick Wisely e ostacolata dal cattivissimo Jeremiah Wickles.

Vai ai programmi >>