cartoni online -  risorse su cartoni animati e fumetti

LIBRI DI MAFALDA

Libri di MafaldaI cartoni animati di Mafalda. Con DVD - Il cofanetto contiene un dvd e un libro, con più di 100 episodi a colori che, passando dalla carta al video, mantengono intatto il loro umorismo. Ogni personaggio del mondo di Quino ha una propria scheda.
Libri di MafaldaMafalda. Sono tremenda. Calendario 2008 - Se un anno ti sembra lungo... con questo calendario ti sembrerà più corto. Perché oltre alle date e allo spazio per scrivere gli appuntamenti e le note, troverai le strisce complete di Mafalda e dei suoi amici, che ti regaleranno un sorriso giorno per giorno.
Libri di MafaldaMafalda. Sono tremenda. Agenda 2008 12 mesi - Se un anno ti sembra lungo... con questo diario ti sembrerà più corto. Perché oltre alle date e allo spazio per scrivere gli appuntamenti e le note, troverai le strisce complete di Mafalda e dei suoi amici, che ti regaleranno un sorriso.
Libri di MafaldaMafalda. Le strisce dalla 1 alla 270 - La raccolta delle striscie di Mafalda dalla prima alla 270a. Tenera, impertinente, preoccupata delle sorti del mondo, incompresa dagli adulti. Ma irresistibile e amata dai lettori di tutte le età, dai fan vecchi e nuovi.
Libri di MafaldaMafalda. Le strisce dalla 271 alla 540 - La raccolta delle striscie di Mafalda dalla 271 alla 540. Tenera, impertinente, preoccupata delle sorti del mondo, incompresa dagli adulti. Ma irresistibile e amata dai lettori di tutte le età, dai fan vecchi e nuovi.
Libri di MafaldaMafalda. Le strisce dalla 541 alla 816 - La raccolta delle striscie di Mafalda dalla 541 alla 816. Tenera, impertinente, preoccupata delle sorti del mondo, incompresa dagli adulti. Ma irresistibile e amata dai lettori di tutte le età, dai fan vecchi e nuovi.
Libri di MafaldaMafalda. Le strisce dalla 817 alla 1092 - La raccolta delle striscie di Mafalda dalla 817 alla 1092. Tenera, impertinente, preoccupata delle sorti del mondo, incompresa dagli adulti. Ma irresistibile e amata dai lettori di tutte le età, dai fan vecchi e nuovi.
Libri di MafaldaMafalda. Le strisce dalla 1093 alla 1368 - La raccolta delle striscie di Mafalda dalla 1093 alla 1368. Tenera, impertinente, preoccupata delle sorti del mondo, incompresa dagli adulti. Ma irresistibile e amata dai lettori di tutte le età, dai fan vecchi e nuovi.
Libri di MafaldaMafalda. Le strisce dalla 1369 alla 1644 - La raccolta delle striscie di Mafalda dalla 1369 alla 1644. Tenera, impertinente, preoccupata delle sorti del mondo, incompresa dagli adulti. Ma irresistibile e amata dai lettori di tutte le età, dai fan vecchi e nuovi.
Libri di MafaldaMafalda. Le strisce dalla 1645 alla 1920 - La raccolta delle striscie di Mafalda dalla 1645 alla 1920. Tenera, impertinente, preoccupata delle sorti del mondo, incompresa dagli adulti. Ma irresistibile e amata dai lettori di tutte le età, dai fan vecchi e nuovi.
Libri di MafaldaIl mondo di Mafalda. Le strisce, gli inediti, le testimonianze - Ritorna l'allegra brigata di Mafalda, Manolito e Felipe. Gli ormai mitici personaggi nati dalla matita di Quino. Il meglio delle strisce del grande disegnatore argentino; disegni, personaggi e avventure dalla carica dirompente che vantano appassionati lettori in tutto il mondo.
"Quino da anni ci sta dimostrando che i bambini sono i depositari della saggezza. Verificare questo è la cosa che assomiglia di più alla felicità: la Quinoterapia." ..
Libri di MafaldaQuest'anno mordo! Mafalda. Agenda 2006 - L'agenda del 2006. Un anno in compagnia di Mafalda.
Se fosse per me, farei la pace!Mafalda - Se fosse per me, farei la pace! - Per Mafalda non ci sono buone lingue o belle parole per dire brutte cose, come 'minestra', per esempio, che in qualsiasi lingua la pronunci non ti va giù. Il fatto è che non sono le parole a essere buone, ma le cose. Come 'pace', per esempio, che in qualsiasi lingua la pronunci fa bene a tutti, e senza controindicazioni.
Voi grandi siete tutti uguali!Mafalda - Voi grandi siete tutti uguali! - "Voi grandi siete tutti uguali!" E' il grido di guerra di Mafalda, bambina terribile, in prima fila nella battaglia che i piccoli combattono da sempre contro gli adulti. Una battaglia fatta di curiosità e sincerità, battute fulminanti e sguardi che parlano. Una battaglia da vincere con il sorriso sulle labbra e un pò di compassione per il povero nemico.

www.cartonionline.com non è responsabile dei contenuti, delle spedizioni e dei servizi offerti dai negozi qui riportati. Cartoni online non è un sito commerciale, ma si limita a suggerire con dei links esterni, articoli e servizi riguardanti il mondo dei cartoni animati e dei fumetti.