cartoni online -  risorse su cartoni animati e fumetti
Cartoni animati e fumetti > Giochi cartoni online > Giochi sui Looney Tunes > Giochi online sport >

DAFFY VOLLEY

Volete divertirvi con una entusiasmante partita di pallavolo fra Daffy Duck e il suo atletico e forzuto avversario Stonecold? Il gioco è molto semplice potrai muovere Daffy avanti o indietro con le frecce della tastiera. Ogni volta che devi fare qualche battuta, servizio o respingere la palla schiacciata dal tuo avversario, devi cliccare la barra spaziatrice della tastiera. Come in tutte le partite di volley, devi avere il senso della posizione sulla base del lancio del tuo avversario, altrimenti potresti rimanere spiazzato dal tipo di battuta che riceverai. Stai molto attento quando compare la scritta "powerfull", infatti verranno attivati in sequenza, i seguenti tasti: Z (per la schiacciata) X (per fare il muro) C (per la break-dance) V (per immergerti sottoterra). Potrai adoperarli nel corso del set, quando ritieni più opportuno. Questi ti serviranno per accumulare punti in vista del tuo record personale. Ti consiglio di azionare il tasto Z quando sei distante dalla rete, in questo caso è meglio azionare X per fare il muro. Gli altri tasti servono per respingere le schiacciate del tuo avversario. Ogni match è composto da due set da 15 punti. Ti verranno offerti tre tipi di set : 1- Easy, composto da un set, 2 - medium, composto da 3 set e 3 - Hard composto da 5 set. Ogni incontro verrà disputato in diversi campi: palestra, campagna, spiaggia. Se vedi che il lancio del tuo avversario è molto lungo e prevedi che andrà fuori dal campo di gioco, ti conviene non toccare la palla al fine di guadagnare un punto a tuo favore.

Controlla sul menù di destra per vedere i record ottenuti da tutti i player mondiali, che hanno giocato con questo gioco.

Buon divertimento!

"Trucky Duck - Volley Ball" è copyright © Warer Brows. Cartonionline ha effettuato il collegamento a www.cartoonnetwork.com al solo scopo di recensire il gioco. Tutti i personaggi Looney Tuns sono copyright © Warner Bros