Cartoni animati > Film di animazione >

Sherlock Gnomes - Investigatore piccolo, avventura gigante

Titolo originale: Sherlock Gnomes
Regia:
John Stevenson
Personaggi: Gnomeo, Giulietta, Nanette, Sherlock Gnomes, Gnome Watson, Moriarty, Ronnie, Reggie
Produzione: Paramount Pictures, Metro-Goldwyn-Mayer, Rocket Pictures

Distribuzione: Paramount Pictures
Nazione
: Regno Unito, Stati Uniti
Data di uscita: 12 Aprile 2018 al cinema
Genere: animazione, giallo, commedia
Durata: 88 minuti
Età consigliata: Ragazzi dai 6 ai 12 anni

La storia di Sherlock Gnomes

Sherlock Gnomes e il suo assistente, Gnome Watson, irrompono in un museo, dove la loro nemesi, una mascotte torta di nome Moriarty, tiene in ostaggio gli gnomi, progettando di distruggerli. Dopo una breve battaglia, Moriarty viene sconfitto e apparentemente schiacciato da uno scheletro di dinosauro.

Nel frattempo, Gnomeo e Giulietta, così come gli altri gnomi, si trasferiscono a Londra. Mentre là, Gnomeo e Giulietta sono dichiarati i nuovi leader del giardino. Gnomeo parte per trovare un fiore per il giardino, ma viene catturata. Lui e Giulietta hanno una breve discussione, ma poi scoprono che tutti gli altri gnomi sono scomparsi. Sherlock e Watson si presentano sulla scena per indagare, e dopo che Gnomeo e Giulietta li hanno aiutati a fuggire da una fogna, si uniscono tutti insieme.

Sherlock ispeziona un indizio dato loro da Moriarty, che crede sia sopravvissuto al loro ultimo incontro. Dopo aver letteralmente frugato nella sua mente, conclude che l'indizio li sta conducendo a Chinatown. Dopo un incontro con alcuni Maneki-nekos, trovano il prossimo indizio. Il gruppo è diviso su dove conduce l'indizio, quindi si dividono. Più tardi, Watson viene apparentemente ucciso da un Gargoyle di pietra, cosa che riempirà di sgomento tutto il gruppo. Alla fine, Sherlock capisce che il prossimo indizio è al parco. Lui e Giulietta si travestono da scoiattoli per avere l'indizio da un cane e nonostante le peripezie riescono ad ottenerlo. Nel frattempo, Gnomeo scopre dove sono tenuti prigionieri gli gnomi.

Il prossimo indizio porta Sherlock e Giulietta in un negozio di bambole, dove incontrano la sua ex ragazza, Irene. Risentita che ha un conto in sospeso con Sherlock, pertanto li caccia via, ma a Giulietta è permesso di rientrare. Giulietta la convince a dar loro l'indizio, che alla fine li conduce a Moriarty. Tuttavia, scoprono che Watson era la vera mente. I Gargoyle di Watson lo tradiscono e liberano Sherlock, Watson e Giulietta.

Sherlock scopre che gli gnomi si trovano al Tower Bridge, e che Moriarty era davvero dietro a tutto al fine di distruggere gli gnomi con il ponte quando viene sollevato. Poi rivela che, dopo aver assistito al maltrattamento di Watson da parte di Sherlock, i Gargoyle, che hanno lavorato per lui per tutto il tempo, fingono di lavorare per Watson.

Durante una breve caccia, Gnomeo sconfigge i Gargoyle con un drone, Watson va a salvare gli gnomi intrappolati e Moriarty ferisce la gamba di Sherlock. Per salvare tutti, Sherlock affronta Moriarty oltre il bordo del ponte dove Watson lo salva appena in tempo.

Immagini del film Sherlock Gnomes

Gnomeo e Giulietta
Gnomeo e Giulietta in fuga
Gnomeo e i suoi amici

Video trailer Sherlock Gnomes - Investigatore piccolo, avventura gigante

<<precedente

Tutti i nomi, le immagini e i marchi registrati sono copyright © Paramount Pictures, Metro-Goldwyn-Mayer, Rocket Pictures e degli aventi diritto vengono qui utilizzati esclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi.

Leo
Altri links
La storia di Gnomeo e Giulietta
I video di Gnomeo e Giulietta

ingleseAraboCinese semplificato)croatodaneseolandesefinlandesefranceseTedescogrecohindiitalianogiapponesecoreanonorvegesepolaccoportogheserumenorussospagnolosvedesefilippinaebraicoindonesianoslovaccoucrainovietnamitaungheresetailandeseTurcopersiano