cartoni online -  risorse su cartoni animati e fumetti
Novità di marzo 2009 su Cartoon Network

KERORO: nuovo cartone
Dal lunedí al venerdí ore 7.40 e 15.55. Nel fine settimana ore 19.00

A Marzo atterra su Cartoon Network la nuova serie KERORO. L'anime, in onda per la 1° volta sul canale, é tratto dal fumetto manga "Gunso Keroro" e racconta le avventure di un gruppo di rane aliene provenienti da Keron, 58° pianeta della galassia Gama.

Il protagonista è il sergente-rana Keroro, sottufficiale in comando del plotone "grandi manovre", divisione Invasioni Spaziali. Il suo plotone, composto da altri quattro ranocchi (Tamama, Giroro, Kululu e Dororo), ha una missione ben precisa: raccogliere informazioni sulla Terra per conquistarla.
Il sergente Keroro cerca di infiltrarsi nella casa della famiglia Hinata, composta da madre, Aki, e due figli adolescenti, Natsumi e Fuyuki.
Il tentativo di infiltrazione va a monte quando Natsumi, ragazzina sveglia e grintosa, lo scopre in casa propria e lo immobilizza, facendolo prigioniero. Keroro perde i contatti con i suoi commilitoni e, costretto a vivere sulla Terra, si renderà conto che invaderla non è poi così facile. Tra un tentativo fallimentare e l'altro, peró, il Sergente scoprirà che l'amicizia può esistere anche tra umani ed alieni.

ZATCH BELL: La 3a serie inedita su Cartoon Network
Dal lunedí al venerdí ore 15.30.

La battaglia dei "mamodo" non è finita! Torna infatti, in esclusiva su Cartoon Network, ZATCH BELL con i nuovi emozionanti episodi della 3a stagione della serie che racconta la lotta degli spiriti "mamodo" sulla Terra per determinare chi diventerá il nuovo Re del loro mondo. Continuano le avventure di Zatch, il piccolo ma coraggioso mamodo che non ha piú memoria del suo passato, e del suo amico Kiyo, un brillante studente liceale a cui il padre ha affidato Zatch al suo arrivo sulla Terra. Nella 3a attesissima serie prodotta dalla Toei Animation, i due protagonisti si troveranno ad affrontare nuove sfide con pericolosi nemici ed avvincenti scontri per la sopravvivenza. Kiyo e Zatch, sempre più uniti, saranno in compagnia di nuovi amici con cui farsi forza e aiutarsi l'un l'altro. I nemici infatti saranno sempre più temibili: gli incantesimi diventano sempre più difficili e ci sará bisogno di un grande impegno per sconfiggerli. Da súbito, il cattivo n. 1 sará Demolt, l'ultimo dei Mamodo Supremi. La lotta sarà lunga e complessa: Demolt ha cambiato il suo modo di combattere, sembra quasi impossibile riuscire a danneggiarlo.

GLI AMICI IMMAGINARI DI CASA FOSTER: Speciale DESTINATION IMMAGINATION
Sabato 7 Marzo ore 9.10.

Un prezioso regalo di CARTOON NETWORK ai tanti piccoli telespettatori appassionati de GLI AMICI IMMAGINARI DI CASA FOSTER, la serie firmata dal genio dei cartoon Craig McCraken ("papá" anche de Le Superchicche): l'appuntamento imperdibile è con il lungometraggio d'animazione DESTINATION IMMAGINATION, in onda in 1° tv su Cartoon Network. Sará un'occasione speciale per perdersi nelle avventure del regno dell'immaginazione. A casa Foster viene consegnata una scatola giocattolo, chiusa con una catena e sigillata, su cui è scritto: "Amico immaginario all'interno, non aprire!". Mr. Herriman ordina così a Frankie di portarla in soffitta e di non guardare assolutamente cosa ci sia dentro. Ma la curiosità di Frankie ha la meglio e... ovviamente la ragazza apre la scatola. Al suo interno, non trova un amico immaginario, ma... un intero mondo immaginario! Affascinata dalla sua nuova scoperta, si mette ad esplorare il nuovo fantastico mondo, tanto che ogni giorno decide di rimandare il suo ritorno a casa Foster, dove l'attende la solita "noiosa" vita di coordinatrice di amici immaginari. Fino a quando, provando a uscire, trova la porta chiusa e resta intrappolata. Quando Mr. Herriman sale in soffitta e vede la scatola aperta, in un attimo capisce cosa è successo. Saranno però Mac, Bloo e tutto il resto della banda a infilarsi nella scatola alla ricerca della loro amica. Tra pericoli inattesi e divertenti diversivi, riuscirà la gang a mettere in salvo Frankie da quel mondo così incredibile?

Vai ai programmi >>

Tutti i personaggi e le immagini sono copyright © Hanna & Barbera - Cartoon Network e degli aventi diritto