cartoni online -  risorse su cartoni animati e fumetti
Novità di marzo 2007 su Cartoon Network

Dal 5 Marzo il nuovissimo e originale cartone I FANTASTICI FRATELLI ADRENALINI e le puntate inedite del Cartoon Network Original QUELLA SCIMMIA DEL MIO AMICO.

I FANTASTICI FRATELLI ADRENALINI - NUOVA SERIE
Dal Lunedí al Venerdí dalle 15.05

Piú divertenti dei bulgari di Aldo, Giovanni e Giacomo e piú comicamente demenziali delle tutine di Zelig, arrivano su Cartoon Network I FANTASTICI FRATELLI ADRENALINI, direttamente da... Rendoosia, piccola nazione dove il rischio è uno stile di vita. XAN, ADI ed ENK sono tre spericolati acrobati, impegnati in giro per il mondo, negli stunt più incredibili. Coniugano la magia del circo con una notevole dose di follia: non hanno limiti e non conoscono la paura. In realtà, non conoscono neanche la lingua, ma si fanno capire attraverso le loro buffe acrobazie e, quando serve, sono bravissimi a far sentire la loro voce urlando. Tra i tre, il più cordiale è ENK, il fratello che esegue gli stunt più bizzarri. Si sbizzarrisce nel ballo e non può fare a meno di Michael, il suo fedele orsacchiotto. Adora collezionare oggetti luccicanti che spesso "prende in prestito" dai proprietari. L'imponente ADI è celebre per l'incredibile forza che talvolta lo porta a rompere le cose per sbaglio. Ama inseguire le farfalle e il suo sogno é quello di lanciarsi dalla Torre Eiffel direttamente in una gigantesca torta. In situazioni di emergenza i suoi folti baffi possono crescere dodici volte piú del normale. Ha un punto debole: non fategli vedere un clown perché, incredibilmente per un uomo della sua stazza, è terrorizzato dai pagliacci. XAN è il capo del gruppo solo perché é il maggiore dei tre fratelli. E' lui infatti a dare gli ordini e a pianificare le acrobazie... che poi però preferisce far eseguire a Enk. Si crede irresistibilmente figo e non si separa mai dai suoi occhiali da sole. Da indiscrezioni sembra che trascorra almeno 11 ore al giorno davanti allo specchio. La sua ambizione è quella di arrivare con un razzo al centro del sole. L'idea del cartone I Fantastici Fratelli Adrenalini nasce su Internet nel 2002 grazie a Dan Chambers, Mark Huckerby e Nick Ostler che lanciano on-line 10 loro clip in animazione Flash. Riprese poi dalla BBC, sono diventate successivamente una serie cartoon a tutti gli effetti quando gli autori hanno realizzato 78 episodi di 7 minuti ciascuno trasmessi in esclusiva da Cartoon Network .

QUELLA SCIMMIA DEL MIO AMICO - NUOVI EPISODI
Dal Lunedí al Venerdí alle 7.35

A Marzo Cartoon Network lancia i nuovi episodi di QUELLA SCIMMIA DEL MIO AMICO, serie creata dalla coppia di cartoonist dei Cartoon Network Studios Tim e Julie Cahill. Andare a scuola si trasformerá letteralmente in un viaggio allo zoo! A causa di uno sbaglio amministrativo (il cognome "Lyon" diventato "Lion" ovvero Leone), il 12enne Adam Lyon viene trasferito nella scuola per animali Charles Darwin, in cui gli ospiti dello zoo e dell'acquario locale mandano i loro cuccioli. I corridoi sono una vera giungla: gli uccelli volano liberamente e le scimmie attraversano i corridoi penzolando tra piante rampicanti. Ogni mattina sopravvivere fino alla campanella é un'avventura. Alla Charles Darwin, in bacheca, ci sono cartelli che avvertono "non mangiare gli altri studenti" e il bullo della scuola é uno squalo in pinne e ossa. Adam pensa di aver risolto i suoi problemi quando riesce fare amicizia con Jake Ragnoscimmia, suo compagno di classe. Ma siamo sicuri che avere un primate come amico sia un modo per togliersi dai guai? Nelle puntate inedite, il ragazzo inizia a sentirsi sempre piú a suo agio nella scuola, tanto da mettersi a capo di una protesta quando il Preside Ranocchio vorrebbe imporre a tutti gli studenti un duro regime disciplinare. Le difficoltá, comunque, sono sempre dietro l'angolo. Il suo nuovo tutor infatti é niente meno che Virgil "Bullo" Squalosky e purtroppo Adam non ha a dispozione gli stessi stratagemmi di Jake per riuscire a fare tutti i compiti.

Vai ai programmi >>

Tutti i personaggi e le immagini sono copyright © Cartoon Network e degli aventi diritto