cartoni online -  risorse su cartoni animati e fumetti
BOING

Novità di novembre 2011 su Boing

A Novembre, BOING festeggia l’Eroe: da non perdere quindi la programmazione speciale BEN 10 FINAL BATTLE l’11.11.11 (11 Novembre 2011). Tra le novità in serbo, un pieno di risate con Takeshi’s Castle, divertente show cult della tv nipponica con prove al limite dell’assurdo. Per le ragazze torna invece Florencia Bertotti, la protagonista di Flor, con un altro appassionante telefilm: NINÍ. Infine, per gli amanti dell’azione arrivano i POWER RANGERS SAMURAI!

11.11.11: BEN 10 FINAL BATTLE
Su Boing si festeggia Ben 10! L’11.11.11 alle 16.30, gli attesi ultimi due episodi della serie BEN 10 FORZA ALIENA e i primi due della nuova serie BEN 10 ULTIMATE ALIEN in una battaglia finale all’ultimo respiro. Ben 10 Ultimate Alien proseguirà poi con i nuovi episodi dal 14 Novembre, dal lunedì al venerdì alle 17.10 e nel weekend alle 10.30.

L’11 Novembre 2011 è la giornata dedicata all’eroe per eccellenza, un fenomeno ormai consolidato tra i ragazzi. È finalmente arrivato il momento di scoprire come andrá a finire la serie Ben 10 Forza Aliena. Nonostante tutte le prove giá superate, Ben, Gwen e Kevin, aiutati da Nonno Max, non sono ancora riusciti a cancellare del tutto la minaccia aliena, poiché Vilgax é ancora in circolazione e sta facendo di tutto per impossessarsi dell’Omnitrix e della Terra. La Battaglia Finale metterá di fronte una volta per tutte il Bene contro il Male, in una sfida fino all’ultimo difficilissima. Ma non sará la fine. Queste ultime due puntate segnano infatti un passaggio fondamentale verso la terza serie di Ben 10 dal titolo Ultimate Alien, in onda per la prima volta sul canale dal 14 novembre.

LA BATTAGLIA FINALE: qualche anticipazione. Nel tentativo di ritornare alla sua forma originaria di Galvanico, l’alter ego di Ben, Albedo, ruba al suo mentore Azmuth l’Ultimatrix, una nuova potentissima versione dell’Omnitrix... ma scopre che, non essendo ancora sviluppato, il congegno ha a disposizione soltanto le stesse forme aliene dell’Omnitrix di Ben Tennyson e non puó accedere alle forme di ultima generazione. Grazie all’aiuto del malvagio Vilgax, Albedo cerca quindi di impossessarsi dell’Omnitrix e si allea con Chimera Sui Generis, che non é piú interessata al congegno ma soltanto a conquistare la Terra e distruggere Ben. Albedo riesce a rapire Gwen e Kevin e costringe Ben ad affrontarlo per liberarli...

TAKESHI’S CASTLE – 1° volta su Boing
Dal 31 Ottobre, dal lunedí al venerdí alle 22.00 e il sabato e la domenica alle 20.15
Arriva per la prima volta su Boing l’esilarante show Takeshi’s Castle. A Novembre, una vera e propria carica di divertimento e simpatia con le surreali performance dei concorrenti del programma cult della tv giapponese. Un pieno di risate con le gag demenziali e le improbabili prove che gli impavidi giocatori devono superare per poter aspirare alla conquista del Takeshi’s Castle!

Durante il gioco, un gruppo di 100 concorrenti capitanati dal generale Lee (interpretato da Hayato Tani) si cimenta in una serie di prove di resistenza. In una sorta di Giochi senza Frontiere senza esclusione di colpi decine di partecipanti, pur di conquistare il castello di Takeshi, si sottopongono a prove impossibili e demenziali che spesso si concludono con la caduta del concorrente sconfitto in una pozza fangosa. Chi riuscirà a superare tutte le prove potrà sfidare il conte Takeshi (interpretato dal famoso attore e regista giapponese Takeshi Kitano, ideatore del programma) e i suoi sgherri in una prova finale che consiste nell'assalto al suo castello. Per chi riuscirà a conquistare l’ambita meta, in palio un premio di 1 milione di yen.

NINÍ – 1° volta su Boing
Dal 15 Novembre, dal lunedì al sabato alle 18 e alle 21.10
Torna sugli schermi di Boing un personaggio molto amato: Florencia Bertotti, la protagonista di Flor. Questa volta la vedremo nei panni di NINÍ, una ragazza semplice ma molto sensibile la cui vita si incrocia con quella della famiglia dell’ambasciatore Parker... non mancheranno guai e divertenti equivoci!

Nina Gómez (Ninì) è una dolce ragazza che vive in città con il nonno giardiniere. La sua vita cambia radicalmente quando vicino a casa sua arriva il nuovo ambasciatore con tutta la sua famiglia. Ninì, infatti, inizia a lavorare come tata dei figli dell'ambasciatore. Il suo carattere entusiasta e sincero, all'interno di un ambiente rigoroso e formale, causerà degli inevitabili e divertenti equivoci, oltre a qualche fraintendimento che, purtroppo, porteranno al suo licenziamento. Ninì inizialmente è disperata, perchè si vede costretta ad abbandonare delle persone alle quali si era sinceramente affezionata. Ma la ragazza escogiterà un modo ingegnoso per "rientrare in famiglia”...

POWER RANGERS SAMURAI – 1° volta su Boing
Dal 31 Ottobre, dal lunedí al venerdí alle 16.05
Tanta azione nell’autunno di Boing: arrivano, per la prima volta sul canale, i Power Rangers Samurai! Cinque ragazzi alle prese con le abilità degli antichi guerrieri giapponesi in una lotta contro le forze del male.

I protagonisti dello show sono cinque Power Rangers Samurai: Jayden, il Red Ranger e leader del gruppo; Kevin, il blue ranger, molto legato alle tradizioni e alla disciplina; Mia, la Pink Ranger, che ama prendersi cura degli altri; Mike, il Green Ranger, dallo spirito ribelle; infine Emily, la Yellow Ranger, la più giovane e inesperta, che ha ereditato i poteri dalla sorella maggiore, Serena, la quale ha dovuto rinunciare al suo ruolo a causa di una malattia. I cinque samurai lottano contro le forze del male che minacciano la terra, proprio come secoli fa in Giappone dei temerari guerrieri samurai le avevano scacciate grazie al potere dei simboli tramandato di padre in figlio.

Gli episodi. Il malvagio Master Xandred guida il suo esercito di mostri Nighlok, con l’intento di inondare il pianeta con le acque del terribile fiume Sanzu e conquistare così il mondo. I samurai, seguendo i preziosi consigli del loro mentore Ji, hanno la missione di sconfiggerli ricorrendo ad armi potentissime e all’aiuto di Zord e Megazord. Nel corso delle vicende, ai cinque samurai si unisce il Gold Ranger, Antonio, un pescatore amante della tecnologia che da piccolo era molto amico di Jayden. Kevin inizialmente fatica ad accettare Antonio in squadra, ritenendolo inadatto, ma dovrà ricredersi davanti alle sue straordinarie abilità di samurai. Purtroppo, nonostante le numerose vittorie dei Rangers, le forze del male diventano sempre più potenti. Ji consiglia ai Rangers di ricorrere alla “scatola nera”, un’antica arma in grado di riunire i poteri di tutti i Rangers in uno. Jayden, però, viene avvelenato, e i suoi compagni sono messi a dura prova da un Nighlok di nome Arachnitor. Nel trambusto, Jayden viene rapito da Deker, una creatura mezza umana e mezza Nighlok che, a causa di una maledizione, vuole battersi in duello contro il Red Ranger.

POP CORN - Tutti i film in onda nel weekend

6/11 ore 18.30 – ASTERIX CONTRO CESARE
Asterix versus Caesar, di G. Ribbons, Belgio 1987, 75’
Obelix si innamora perdutamente della bella Falbala arrivata da poco villaggio. Quando il suo fidanzato arriva in visita, Obelix ne ha il cuore spezzato. Ma la coppia viene rapita dai romani e Asterix e Obelix partono subito per cercare di liberarli, affrontando un viaggio pericoloso durante il quale incontreranno anche l'imperatore Giulio Cesare.

6/11 ore 20.35 – SCOOBY DOO: IL FILM
Scooby-Doo, di R. Gosnell con F. Prinze, S. Gellar, M. Lillard, R. Atkinson, USA 2002, 87’
Il simpatico e facilmente impressionabile Scooby fa il suo debutto sul grande schermo con questo film in live action e animazione. Scooby accompagna gli investigatori della Mystery Inc. sulle tracce di una serie di eventi paranormali verificatisi a Spooky Island, un luog0o di villeggiatura di proprietá di Emile Mondavarious (Rowan Atkinson). Prima che gli eventi soprannaturali facciano fuggire tutti i villeggianti, la Gang deve riuscire a risolvere il caso e mettersi in salvo!

13/11 ore 18.30 – SCOOBY DOO E IL LUPO MANNARO
Scooby Doo and the Reluctant Werewolf, di Ray Patterson, USA 1988, 80’
Il Conte Dracula in Florida? Tutto é possible quando ci sono di mezzo le incredibili avventure di Scooby Doo e la sua gang! Sará una situazione davvero ingarbugliata per la Compagnia del Mistero quando Dracula deciderá che Shaggy é il sostituto perfetto per il suo lupo mannaro andato in pensione. Vedremo cosí uno Shaggy in versione… pelosa… avere a che fare con una corsa di macchine davvero da brivido!

13/11 ore 20.35 – ANT BULLY: UNA VITA DA FORMICA 1° volta su Boing
The Ant Bully, di John A. Davis, USA 2006, 89’
Appena arrivato in una nuova città, senza amici e tormentato da un bullo del quartiere, il piccolo Lucas Nickle sfoga la sua frustrazione su un nido di innocenti formiche del suo giardino. Ma, un giorno, le formiche reagiscono. Usando una pozione magica, fanno rimpicciolire Lucas alle loro dimensioni e lo condannano a vivere come una formica nella loro colonia. In questo nuovo mondo, Lucas imparerà un'importante lezione sull'amicizia, inizierà a vedere la vita in modo diverso e, infine, troverà il coraggio per difendersi…

20/11 ore 18.30 – ALOHA, SCOOBY DOO!
Aloha Scooby Doo, di Tim Maltby, Warner Home Video, USA 2005, 70’
Shaggy, Scooby e la Banda del Mistero approdano sulle spiagge delle Hawaii per il Big Kahuna dell’Hanahuna Surfing Contest e scoprono che un mostro terribile si sta preparando a dare una dimostrazione del vero significato della parola annientamento! Gli abitanti del posto sono convinti che gli spiriti dell’isola siano furiosi per la costruzione di un nuovo club vacanze su un terreno sacro e quando un esercito di piccoli demoni attacca i surfisti, le antiche profezie sembrano avverarsi. Che sia finalmente questo il mistero che Daphne riesce a sbrogliare prima che il problema - nella forma di vulcano - esploda?

20/11 ore 20.35 – HANNAH MONTANA/MILEY CYRUS: BEST OF BOTH WORLDS CONCERT TOUR 1° volta su Boing
Di Bruce Hendricks, con Miley Cyrus, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, USA 2008, 74’
I fan di Miley Cyrus alias Hannah Montana, ovunque si trovino, hanno l'opportunità con questo film di vedere la loro cantante, nonchè attrice preferita protagonista di una serie di concerti che hanno animato il suo trionfale tour, che ha toccato ben 69 città, e nel corso del quale l'artista ha riproposto i suoi maggiori successi. Miley Cyrus nella sua breve ma intensa carriera, ha venduto più di quattro milioni di dischi in tutto il mondo.

27/11 ore 18.30 – SCOOBY DOO E I PIRATI DEI CARAIBI
Scooby-Doo pirates ahoy di Chuck Sheetz, USA 2006, 80’
Scooby-doo e la sua ciurma all'arrembaggio di pirati spettrali! Aiuto! Scooby-Doo e la sua banda finiscono in un mare di terrore, quando decidono di fare una pericolosa crocera in uno dei luoghi più misteriosi del Pianeta - il leggendario triangolo delle Bermuda! I nostri eroi si imbattono in spettri e pericoli di ogni sorta, da avvistamenti alieni a terrificanti pirati fantasma che si divertono ad affondare le navi da crocera a colpi di cannone. Le cose poi vanno di male in peggio quando i pirati fantasma rapiscono i genitori di Fred e trasformano la madre del ragazzo anch'essa in un pirata. Se Scooby-Doo, Shaggy e il resto della banda non riusciranno a risolvere in tempo questo mistero marino, rischiano davvero di diventare le prossime vittime del triangolo!

27/11 ore 20.35 – RICHIE RICH: IL PIÚ RICCO DEL MONDO
Richie Rich, di Donald Petrie con Macaulay Culkin, John Larroquette, Edward Herrmann, Christine Ebersole, Jonathan Hyde, Michael McShane, USA 1994, 95’
Richie Rich è il ragazzino più ricco del mondo, grazie alle immense fortune accumulate dai suoi genitori; tuttavia si sta accorgendo che i soldi non danno necessariamente la felicità e che non possono sopperire alla mancanza di veri amici. Dopo aver cercato in tutti i modi di trovare dei nuovi amici senza risultati, le cose cambiano. Scopre infatti che uno dei soci del padre, Lawrence Van Dough, sta pianificando di uccidere l’uomo e la moglie per ottenere il controllo della societá. Il giovanissimo rampollo grazie all’aiuto del suo maggiordomo e di alcuni ragazzi che si riveleranno essere dei veri amici, riuscirà a bloccare il diabolico piano.

Vai ai programmi >>