cartoni online -  risorse su cartoni animati e fumetti

Novità di maggio 2010 su Boing

Maggio 2010 sará per BOING TV, canale kids piú visto della tv italiana, il mese delle live action piú amate dai ragazzi.

Per la 1° volta sulla free tv, TEEN ANGELS, la serie sudamericana successo internazionale grazie al suo vincente mix di grande musica e sogni che vogliono spiccare il volo. Giá a partire da fine Aprile, inoltre, arriva la 2° stagione di FLOR, la chica argentina che ha riscosso un enorme successo di pubblico attraverso la sua allegria contagiosa.

Infine, tra i nuovi titoli di POP CORN, l’appuntamento con i film di Boing: La Leggenda di Zorro, Bentornato Pinocchio e, da vedere con la mamma il 5 Maggio, La Leggenda di Biancaneve.

TELEFILM

Teen AngelsTEEN ANGELS
Nuova serie, per la 1° volta su BOING Dal 3 Maggio, dal lunedí al venerdí alle 19.10

Il 3 Maggio gli angeli arrivano su BOING con la 1a stagione dell’attesissima serie argentina TEEN ANGELS. Lo show (titolo originale Casi angeles) racconta la storia di un gruppo di ragazzi che crede nel paradiso ma vive una situazione (terrena) difficile, che riesce a trasformare il dolore in forza e positivitá e che soprattutto non smette mai di sognare. Da segnalare che il cast degli attori principali della serie sono una vera e propria pop band musicale (i Teen Angels appunto) con un grandissimo seguito di fan in sudamerica e in Spagna. Tutte le informazioni sulla serie e sulla band le trovi qui.

Teen AngelsLA PRIMA STAGIONE. Teen Angels racconta la storia di un gruppo di bambini e adolescenti abbandonati a loro stessi, costretti a rubare per i malvagi Bartolomé e Justina. Tutto cambia quando entrano nelle loro vite Cielo, acrobata e ballerina, e il dottor Nicolás Bauer, archeologo avventuriero. I due portano con loro importanti segreti che, una volta portati alla luce, cambieranno le vite di tutti. Cielo, attraverso la sua musica e il suo amore, e Nicolás, con la sua protezione e i suoi sogni, daranno ai ragazzi la possibilitá di tornare a credere nell’allegria.
Cielo formerá una band musicale, chiamata Teen Angels, con il gruppo dei ragazzi piú grandi: Marianella, Thiago, Jazmín, Rama e Tacho. Nico fará diventare realtá il sogno di Cielo: creare una scuola magica dove ogni ragazzo possa realizzare i propri sogni. Tutto questo sará accompagnato da musica, canzoni, coreografie e talento. Peró c’é un mistero che riguarda tutti e che ha a che fare con i segreti che nasconde il portale, occultato nell’orologio della scuola magica, e con il legame che ragazzi e adulti della storia hanno con esso...

Flor 2FLOR 2
La nuova stagione per la 1° volta sul canale Dal 26 Aprile, da lunedí al venerdí alle 15.00 e alle 21.25


Dopo molte emozioni, quando la felicitá sembra a portata di mano, Flor (interpretata dalla solare Florenci Bertotti) deve ancora lottare per i suoi sogni e per il suo amore. La 2a stagione porterá nuovamente i tanti fan della serie nel mondo della chica argentina fatto di musica, amicizie e sentimenti. Da non perdere video, anticipazioni e tutte le news su Flor nel sito www.SpecialeComeTe.it.

LA SECONDA STAGIONE: Dopo la tragica scomparsa di Federico, a causa di un incidente in cui sacrifica la sua stessa vita per salvare il suo amico Maximo, Flor ha perso l'amore della sua vita. I bambini Fritzenwalden sono stati chiusi in collegio dalla malvagia Delfina e da sua madre Malala, che affermano di essere le loro tutrici legali. Le due “streghe”, usando questo stratagemma come strumento di potere, non perdono occasione di maltrattare tutti in casa, in particolar modo di umiliare Flor. La situazione si fará molto difficile per la nostra protagonista, che peró continuerá a sognare e ad essere ottimista..

Dal 19 Aprile 2010 su BOING TV:
WannaDance RMX

Lunedí, Mercoledí e Venerdí h. 15.50
In replica: Martedí, Giovedí e Sabato h. 12.50 e 21.00

L’attesa é finita. Dal 19 Aprile su BOING, il canale per ragazzi piú visto della tv italiana: WANNADANCE RMX. Appuntamento con il divertimento a ritmo di ballo, ogni lunedí, mercoledí e venerdí alle 15.50. In moltissimi hanno partecipato all’iniziativa Shock in Dance per partecipare al programma: ora finalmente si gioca. Il primo vero game show per ragazzi dedicato alla danza é arrivato alla sua 4a edizione. Segno questo di un grande seguito da parte del pubblico del canale.
Per ulteriori informazioni clicca qui.

POP CORN, I film della domenica:

02/05 h.18.30 – ALOHA, SCOOBY DOO!
Aloha Scooby Doo, di Tim Maltby, Warner Home Video, USA 2005, 70’
Shaggy, Scooby e la Banda del Mistero approdano sulle spiagge delle Hawaii per il Big Kahuna dell’Hanahuna Surfing Contest e scoprono che un mostro terribile si sta preparando a dare una dimostrazione del vero significato della parola annientamento! Gli abitanti del posto sono convinti che gli spiriti dell’isola siano furiosi per la costruzione di un nuovo club vacanze su un terreno sacro e quando un esercito di piccoli demoni attacca i surfisti, le antiche profezie sembrano avverarsi. Che sia finalmente questo il mistero che Daphne riesce a sbrogliare prima che il problema - nella forma di vulcano - esploda?

 

02/05 h. 21.00 – SCOOBY DOO 2: MOSTRI SCATENATI
Scooby-Doo 2: Monsters Unleashed, di R. Gosnell, con con F. Prinze, S. Gellar, M. Lillard, USA 2004, 93’
L’investigatore piú fifone della Terra torna con il suo secondo film insieme alla Mystery Inc. Questa volta i detective del Mistero sono alle prese con un malvagio uomo mascherato che sta tramando per impossessarsi della cittá di Coolsville servendosi di una macchina fabbirca-mostri, in grado riportare in “vita” i piú celebri fantasmi contro i quali la Mistery Inc ha avuto a che fare nelle sue mille avventure. Nel frattempo le capacitá investigative della Gang sono sotto l’attenta osservazione dell’inflessibile reporter Heather Jasper-Howe, aiutata dal direttore del museo Patrick Wisely e ostacolata dal cattivissimo Jeremiah Wickles.

09/05 h.18.30 – LA LEGGENDA DI BIANCANEVE1° volta su Boing, per la Festa della Mamma
Produzione Mondo Tv e InterfilmCompany, Italia e Svizzera 2000, 75’
Rimasto vedovo, Re Conrad decide di risposarsi, per il bene della sua unica figlia Biancaneve, con Lady Crhystel, una donna malvagia ed egoista. L'incontro con il principe Richard illumina la vita triste e solitaria della nostra protagonista, ma la felicità dura poco. L'improvvisa partenza del giovane lascia la bella Biancaneve sola e indifesa. Sopravvissuta ad un'imboscata tesa dalla sua matrigna, Biancaneve trova rifugio e protezione presso una casetta nel bosco abitata da sette nani gentili e premurosi: ben presto la loro diventa una solida e vera amicizia. La perfida matrigna, però, rompe nuovamente l'idillio. Con l'inganno riesce a dare Biancaneve una mela avvelenata... Grazie al ritorno del Principe e al suo amore, la vita e la felicità trionferanno.

09/05 h. 21.00 – CINQUE BAMBINI ALLA RISCOSSAper la Festa della Mamma
My sister’s kids di Tomas Villum Jensen, con Peter Gantzler, Niels Olsen e Lotte Andersen, Danimarca 2001, 81’
Erik Lund è un celebre professore di psicologia infantile, famoso per le sue teorie.Mentre sua sorella è fuori in vacanza, ha la possibilità di sperimentarle sui suoi cinque nipoti. Approfittando della sua mancanza di esperienza, i bambini riescono a convincere lo zio a risistemare la loro vecchia casa per venderla. Ma non sa cosa l’aspetta, perché questi bambini non si fermano davanti a niente pur di raggiungere il loro scopo: può soltanto guardare allibito come le sue teorie sull’educazione moderna vengano messe a dura prova…

16/05 h.18.30 – LA LEGGENDA DI ZORRO – 1° volta su Boing
The Legend of Zorro di Mino Guti, Italia-Giappone 2000, 75’
La California è in mano agli spagnoli e san Tasco è sotto il giogo dell'esercito guidato dal corrotto capitano Raymond e dal fido tenente Gabriel. Tutto va al meglio per loro finché non arriva in città il pauroso Diego de la Vega, incapace di tener in mano una spada. Nessuno fa caso che con l'arrivo di Diego ha fatto la sua comparsa Zorro, spadaccino imbattibile. Tanto recita bene Diego la parte del pusillanime che nemmeno Lolita, sua innamorata, se ne accorge. Solo Bernardo, adottato dalla famiglia de la Vega, lo smaschera diventando così suo aiutante in campo...

16/05 h. 21.00 – WILLY WONKA E LA FABBRICA DI CIOCCOLATO
Willy Wonka & the Chocolate Factory, di Mel Stuart con Gene Wilder, Usa, 1971, 91’
Quando Willy Wonka lancia un concorso che mette in palio la visita alla sua incredibile fabbrica di cioccolato, tutti i bambini del mondo cercano di trovare i cinque biglietti dorati che valgono l’ingresso al magico posto. Anche Charlie é tra i ragazzini ossessionati dal premio, ma le difficoltá economiche della sua famiglia non sembrano lasciare molte speranze di successo. Fortunatamente, anche lui troverá il tagliando fortunato e potrá cosi’ compiere un viaggio che cambierá la sua vita per sempre.
Tra tutti gli adattamenti di storie di Roald Dahl (James e la pesca gigante, Matilda 6 mitica, Chitty Chitty Bang Bang), questa é sicuramente la pellicola piú popolare e piú amata dal pubblico, come dimostra anche il grande successo riscontrato recentemente dalla nuova versione diretta da Tim Burton.

23/05 h.18.30 – BENTORNATO PINOCCHIO – 1° volta su Boing
Scritto e diretto da Orlando Corradi, Italia, 90’
Pinocchio è cresciuto ed ora è un ragazzino in carne ed ossa, bugie e marachelle sono ormai un brutto ricordo. Quando sembra che possa finalmente vivere in pace e serenità, il Gatto e la Volpe, con l'aiuto dell'omino di burro, gli giocano un brutto scherzo: con l'inganno infatti riescono a farsi consegnare i soldi contenuti nel salvadanaio della scuola...

 

23/05 h. 21.00 – I GOONIES
The Goonies, di Richard Donner con Sean Astin, Josh Brolin, Jeff Cohen, Corey Feldman, Kerri Green, Joe Pantoliano, USA 1985, 114’
Un gruppo di ragazzini si prepara ad abbandonare le loro case, per fare spazio ad un piano di ristrutturazione che le raderà al suolo, sostituendole con un campo da golf. L’unico modo per impedirlo sarebbe trovare un’ingente quantità di denaro, ma nessuno ha idea di come riuscirci. Quando Mikey scopre nella soffitta di casa una mappa del tesoro, appartenuta ad un esploratore scomparso misteriosamente, i ragazzi si convincono di poter risolvere in questo modo i problemi del quartiere. Così, si mettono alla ricerca degli averi appartenuti al pirata Willie l'Orbo, senza sospettare che sulla loro strada ci saranno i Fratelli, una famiglia di criminali. Sono proprio loro, infatti, ad occupare un ristorante abbandonato, sotto il quale si trova la caverna che nasconde il tesoro.
La pellicola ha portato fortuna a diversi attori: il protagonista Sean Astin è diventato famoso nei panni di Sam nella trilogia de Il Signore degli Anelli, mentre Joe Pantoliano, che interpreta il malvagio Francis Fratelli, ha partecipato a pellicole importanti come Matrix e Memento.
Una curiosità: il film che sta vedendo Corey Feldman all’inizio della storia è A qualcuno piace caldo.

30/05 h.18.30 – BATMAN E MR. FREEZE
Batman & Mr. Freeze: Subzero, di Boyd Kirkland, Usa 1998, 70’
Un demoniaco complotto. Un nemico “glaciale”. Un incredibile colpo di scena. L’azione é assicurata con le coraggiose imprese del Cavaliere della Notte in BATMAN E MR. FREEZE. Il film é un mix di avventura, suspance e grande animazione: un evento per tutta la famiglia da non perdere. Mr. Freeze rapisce Batgirl. Batman e Robin devono fare a gara contro il tempo per salvarla dalle grinfie del loro nemico dal cuore di ghiaccio. Questa volta peró le motivazioni di Robin vanno ben oltre la missione di combattere il crimine. Il fedele compagno dell’Uomo Pipistrello infatti si innamora pazzamente della deliziosa ragazza dal batcostume di pelle nera…

30/05 h. 21.00 – RICHIE RICH: IL PIU’ RICCO DEL MONDO
Richie Rich, di Donald Petrie con Macaulay Culkin, John Larroquette, Edward Herrmann, Christine Ebersole, Jonathan Hyde, Michael McShane, USA 1994, 95’
Richie Rich è il ragazzino più ricco del mondo, grazie alle immense fortune accumulate dai suoi genitori; tuttavia si sta accorgendo che i soldi non danno necessariamente la felicità e che non possono sopperire alla mancanza di veri amici. Dopo aver cercato in tutti i modi di trovare dei nuovi amici senza risultati, le cose cambiano. Scopre infatti che uno dei soci del padre, Lawrence Van Dough, sta pianificando di uccidere l’uomo e la moglie per ottenere il controllo della societá. Il giovanissimo rampollo grazie all’aiuto del suo maggiordomo e di alcuni ragazzi che si riveleranno essere dei veri amici, riuscirà a bloccare il diabolico piano.

Vai ai programmi >>

Tutti i personaggi e le immagini sono copyright © degli aventi diritto