cartoni online -  risorse su cartoni animati e fumetti
I cartoni animati su Boing digitale terrestre
BOING

Novità di agosto 2010 su Boing

HIGHLIGHT BOING TV
AGOSTO 2010

BOING, il canale per ragazzi piú visto in Italia, ad AGOSTO non andrá in vacanza! Anzi, porterá il mare in TV con la nuova serie BLUE WATER HIGH e le storie di un gruppo di surfisti sulle coste dell’Australia.

Ma i veri protagonisti dell’estate saranno i bambini, che potranno inviare le proprie foto e vederle in onda su Boing grazie all’iniziativa speciale SCATTA LA VACANZA!

Per tutto il mese, inoltre, sará tanta animazione dedicata ai piú piccoli, introdotta dalle folli foche della programmazione TIP TAP. Ecco i cartoon in onda questo mese: HELLO KITTY in Parallel Town, TINY TOONS e TOM & JERRY in versione kids.

Infine, l’appuntamento domenicale con POP CORN trasmetterá, tra gli altri, un bel film d’animazione del fantasmino CASPER, Un fantasmagorico inizio.

BLUE WATER HIGH – nuova serie
Dal lunedí al venerdí dalle 17.35
BOING porta il mare australiano in TV con la nuova serie in live action, BLUE WATER HIGH, che racconta la vita quotidiana e le storie di sette giovani surfisti di talento.
Questi fortunati 15enni, tre ragazzi e quattro ragazze, sono stati scelti in tutta l'Australia per frequentare per un anno una prestigiosa Accademia di “surf da onda”, dove si potranno preparare per diventare dei veri professionisti. Al termine dell'anno saranno, peró, solo due di loro a ottenere il brevetto da professionista.
I ragazzi vivono nella stessa casa con gli allenatori Simmo e Deb. Inoltre, studiando e allenandosi tutti i giorni insieme, sono portati a stringere rapporti d'amicizia... e d'amore, ma non possono mai dimenticare di essere allo stesso tempo avversari gli uni degli altri...
Il telefilm non tratta soltanto di surf, ma anche di tanti altri sport acquatici, tra i quali il kitesurf e il jet ski.

SCATTA LA VACANZA! – iniziativa speciale
Preparate le macchine fotografiche per SCATTA LA VACANZA, l’iniziativa di BOING TV grazie alla quale potrete inviare le foto piú divertenti delle vostre vacanze e vederle in onda sul canale.
Il compito dei ragazzi sará catturare le immagini piú pazze che vedranno nel corso dell’estate. I posti piú strani, le situazioni piú bizzarre, piú Boing! Una volta tornati a casa, potranno inviare le foto all’indirizzo e-mail info@boingtv.it, fino alla fine di Agosto.
Gli scatti piú “boing” saranno mandate in onda tra la fine di Agosto le primi giorni di Settembre.


TIP TAP – programmazione speciale
Dal lunedí al venerdí dalle 12.15
Sabato e domenica dalle 19.35

Prosegue per i piú piccoli la programmazione speciale introdotta dalle simpatiche foche TIP TAP, che tutti i giorni della settimana regala ai bimbi gli show piú adatti a loro, sia tra i piú nuovi che tra i grandi classici dell’animazione. Ad Agosto, il divertimento é assicurato grazie alla nuova serie di HELLO KITTY, Parallel Town, agli svitati TINY TOONS, firmati da Steven Spielberg, e al duo TOM & JERRY KIDS.

 

HELLO KITTY PARALLEL TOWN –
dal lunedí al venerdí h. 12.15

Con la sorellina gemella Mimmy, Kitty visiterá la Apple Forest dopo molto tempo; il gufo Scotch peró consiglia loro di non andare perché accadono strani fatti nella foresta... ma le due gattine decidono comunque di avventurarsi alla ricerca dei loro amici. Poi, Mimmy sparisce. E un piccolo felino nero esce da una casa: sembra proprio uguale a Mimmy. Chi é? Per scoprire l’alter ego di Kitty, appuntamento con le storie di Parallel Town.

 

 

TINY TOONS –
dal lunedí al venerdí h. 12.25 e nel week end h. 19.35
I Tiny Toons studiano alla Università Acme, dove i professori (interpretati dai personaggi classici) insegnano loro tutti i trucchi del mestiere, con l’obiettivo di farli diventare dei cartoni animati a tempo pieno. Quasi tutti i giovani protagonisti hanno “un corrispettivo” dei grandi classici Warner: Buster Bunny e Babs Bunny (Bugs Bunny), Plucky Duck (Duffy Duck), Furrball (Silvestro), Calamity Coyote (Wile E. Coyote), Little Beeper (Beep Beep) e così via. In altri (rari) casi, i personaggi sono ispirati a star del cinema. Per esempio, Shirley the Loon è chiaramente una parodia dell’attrice Shirley MacLaine, mentre il Pitbull Arnold è ovviamente basato su... Schwarzenegger.

TOM & JERRY KIDS –
nel week end h. 20.00
Tutti, ma proprio tutti, siamo stati bambini, e Tom & Jerry, i celebri protagonisti della serie piú amata da grandi e piccoli, non fanno eccezione. Su TIP TAP seguiremo infatti le avventure del famosissimo duo, questa volta con ciuccio e pannolino: il cucciolo Tom e baby Jerry alle prese con le prime rincorse. In questa serie prodotta da Hanna & Barbera e Turner Entertainment, Tom e Jerry kids saranno in compagnia di un simpatico cagnone bianco, Droopy, dal carattere gentile e premuroso.

POP CORN – appuntamento con i film
Tutte le domeniche alle 21.00

01/08 h. 21.00 – ROBIN HOOD E L’INVINCIBILE CAVALIERE
Robin Hood 2 di Orlando Corradi, Italia-Giappone 1999, 75’
Un antico odio contrappone Gilbert a Robin Hood, ma non è solo questo a scatenare la lotta tra i due; Gilbert è un cavaliere al servizio del barone Alwine e del vescovo Herfort, ai quali ha giurato lealtà e fedeltà, e come cavaliere non può sciogliere il giuramento a meno che non scopra gravi colpe a loro carico e questo è quello che accade. Il confronto con Robin, comunque, seguita ed è duro: se non fosse per Marion forse Gilbert sarebbe già riuscito a mettere fine al loro scontro uccidendo il suo avversario. Invece, è Robin a vincere, non con le armi ma con la lealtà e l'amore.

08/08 h. 21.00 – I CANI DEI MIRACOLI
Miracle dogs di Craig Clyde, con Kate Jackson, Ted Shackelford, USA 2003, 120’
Da poco trasferitosi con la madre (Janine Turner) e la sorella (Casey Evans) in una nuova cittá, Zack (Dustin Hunter Evans) fatica ad ambientarsi. Un giorno, durante una passeggiata nei boschi, trova due cocker abbandonati e decide di prendersi cura di loro. Non puó portarseli a casa peró perché sua sorella ha una vera e propria fobia dei cani, cosí li nasconde nella casa di riposo dove lavora la madre, complice un anziano signore (Charles Durning). Ed é qui che avviene l'incredibile scoperta: i due cagnolini, Sissy e Buddy, sono dotati di straordinari poteri guaritivi...

15/08 h. 21.00 – CASPER: UN FANTASMAGORICO INIZIO
Casper: A spirited beginning, di Sean McNamara, con Steve Guttenberg, Lori Loughlint, USA 1997, 90’
Casper è tornato ed è in fuga dal malvagio Tormento, dal suo assistente Moccio e dal Trio Spettrale: Ciccia, Molla e Puzza. Il fantasmino incontra un bambino di dieci anni, Chris, che lo aiuta a nascondersi. Il ragazzo infatti non ha paura dei fantasmi e i due diventano subito amici. Insieme a Casper scopre che proprio i poteri spettrali del piccolo fantasma sono necessari per salvare la sua città da un’imminente demolizione. Riusciranno i due nuovi amici in questa nobile impresa.

22/08 h. 21.00 – SCOOBY DOO E L’ISOLA DEGLI ZOMBI
Scooby Doo on Zombie Island, di Jim Stenstrum, Usa 2001, 74’
Gli Harlem Globetrotters e la Banda del Mistero approdano su un’isola infestata dagli zombi per una visita indimenticabile. Scooby & Co. trovano rifugio in un vecchio castello e si imbattono in fatti misteriosi e sovrannaturali: statue che si muovono, impronte luminose da brivido che conducono i nostri eroi fuori dalla casa degli spiriti. Una volta fuggiti dal castello, Scooby Doo e i suoi amici scoprono che in realtá i “fantasmi” sono il capitano e l’allenatore dei Ocean City Scorpions, la squadra di basketball da sempre acerrima nemica dei Trotters. Il piano degli Scorpions? Non far dormire la squadra avversaria prima del grande match del giorno dopo.

29/08 h. 21.00 – SCOOBY DOO E I PIRATI DEI CARAIBI
Scooby-Doo pirates ahoy di Chuck Sheetz, USA 2006, 80’
Scooby-doo e la sua ciurma all'arrembaggio di pirati spettrali! Aiuto! Scooby-Doo e la sua banda finiscono in un mare di terrore, quando decidono di fare una pericolosa crocera in uno dei luoghi più misteriosi del Pianeta - il leggendario triangolo delle Bermuda! I nostri eroi si imbattono in spettri e pericoli di ogni sorta, da avvistamenti alieni a terrificanti pirati fantasma che si divertono ad affondare le navi da crocera a colpi di cannone. Le cose poi vanno di male in peggio quando i pirati fantasma rapiscono i genitori di Fred e trasformano la madre del ragazzo anch'essa in un pirata. Se Scooby-Doo, Shaggy e il resto della banda non riusciranno a risolvere in tempo questo mistero marino, rischiano davvero di diventare le prossime vittime del triangolo!

Vai ai programmi >>