cartoni online -  risorse su cartoni animati e fumetti
I cartoni animati su Boing digitale terrestre
BOING

Novità di gennaio 2006 su Boing

Grandi novitá per il primo mese del 2006! Si riderá a crepapelle con le serie animate PINKY & THE BRAIN e TAZMANIA. Tante avventure con il cartone SUPERFRIENDS e i lungometraggi di BATMAN. Da non perdere i film in live action come CI PENSA BEAVER e BUDDY UN GORILLA PER AMICO.

CARTONI
PINKY & THE BRAIN
Lunedi’, mercoledi’ e venerdi’ alle 19.20 e domenica alle 7.50

Dopo aver vinto numerosi premi con Animaniacs, Steven Spielberg ha creato uno spin-off con due dei protagonisti della serie. E’ nato cosi’ PINKY & THE BRAIN, in cui le star sono due simpatici topini da laboratorio il cui intento é dominare il mondo, sfruttando “intelligenza” e nuove tecnologie. The Brain (Prof nella versione italiana) é il piú saggio e preparato, tra i due é sicuramente lui lo scienziato pazzo, mentre Pinky (Mignolo) é un po’ lento e spesso con la sua ingenuitá fa irritare il compagno d’avventura. L’umorismo spesso sofisticato è la vera chiave dell’enorme successo di questo cartone. Veri cult tra i giovani sono diventate le scenette in cui Prof chiede a Mignolo se sta “ponderando” le stesse cose che sta “ponderando” lui: la risposta ovviamente è sempre sconclusionata.

SUPERFRIENDS – dal 9 Gennaio
Dal lunedi’ al venerdi’ alle 7.50 e domenica alle 9.30
Lunedi’, mercoledi’ e venerdi’ anche alle 22.50

SUPERFRIENDS é un gruppo formato dai supereroi piú famosi della DC Comics – Superman, Batman e Robin, Wonder Woman, Aquaman e i supergemelli Zan e Jayna – nato per difendere la Terra e i suoi abitanti dal Male e dalle minacce di criminali del calibro di Lex Luthor, Toyman, Penguin e Joker.
Nelle loro mille avventure li affiancano due teenager, Wendy - nipote di Batman -e Marvin. Grazie al loro ingegno scientifico possono a loro volta trasformarsi, insieme al loro fido amico a quattrozampe, in eroi dai super poteri.

TAZMANIA
Lunedi’, mercoledi’ e venerdi’ alle 20.10 e domenica alle 8.40

Un rullo di tamburi dalla Terra degli Oscuri accompagna sullo schermo il frenetico, sempre affamato, completamente gasato Diavoletto Tasmano! TAZ é dotato di mascelle d’acciaio e di un appetito insaziabile, mangia tutto ciò che gli passa sotto il naso. E attenzione! Se Taz vi offre il suo aiuto state sicuri che finirete nei guai. A parte questo, le intenzioni di Taz sono di solito buone: se fa soffrire qualcuno… fa di tutto per rimediare. Questo simpatico e vivacissimo amico non è soltanto il teenager più incompreso del mondo, é anche il più selvaggio ribelle dell’emisfero Sud e, se proprio ce la mette tutta, anche del Nord e dell’Equatore.

FILM IN LIVE ACTION
CI PENSA BEAVER
Mercoledi’ 11/01 alle 21.00

La famiglia di Beaver è composta da Ward, padre comprensivo ed “amico”, June, madre “perfetta”, e Wally, fratello maggiore, atletico e brillante. Beaver é un ragazzino come tutti gli altri e, nonostante cerchi di tenersi lontano dai guai, ci finisce sempre dentro! Il film é leggero e gradevole, caratterizzato da momenti di grande comicitá. Torte in faccia, cadute nel fango e scherzi di ogni tipo ne fanno un titolo ideale da vedere in famiglia.

IL VENTO NEI SALICI
Mercoledi’ 18/01 alle 21.00

Quando un gruppo di arroganti donnole compera l'intero prato dal facoltoso Mr. Rospo, il Signor Talpa si vede sfrattato dalla sua dimora sotterranea e trova rifugio presso l'amico Topo. Insieme a lui dará inizio a una strenue lotta per riavere indietro la sua casa. Il film é una favola tratta da un racconto di Kenneth Grahame. I Monty Python prestano il volto agli animali che interpretano vizi e virtù degli umani.

BUDDY, UN GORILLA PER AMICO
Eccentrica esponente dell'alta società americana degli anni ‘30, Gertrude Lintz, detta Trudy, ha messo insieme nella sua tenuta un vero e proprio zoo: cani, conigli, anatre e chi piú ne ha piú ne metta. Ci sono anche quattro scimpanzé trattati come bambini, vestiti con abiti di sartoria ed educati alle buone maniere.
Il preferito di Trudy è Buddy, allevato come un figlio. Quando peró Buddy comincia a crescere, la situazione cambia: il gorilla è grosso, ha difficoltà a muoversi in casa e diventa sempre più pericoloso. Trudy capisce che deve scegliere ciò che è meglio per lui, ossia lasciarlo andare.


FILM D'ANIMAZIONE

BATMAN OF THE FUTURE: IL RITORNO DEL JOKER
Domenica 15/01 alle 18.30
Quando Joker torna a Gotham City per eliminare il nemico di sempre, Bruce Wayne, un nuovo Cavaliere Nero salverá il suo mentore e scoprirá il segreto dell’immortale cattivo. Dopo 40 anni di assenza, Joker irrompe nella proprietá del milionario Wayne rivelandogli di conoscere la sua vera identitá. Joker sta per uccidere Bruce, ma Batman of the Future, alias Terry McGinnis, arriva in tempo per salvarlo... almeno per il momento. Come puó il Principe Clown del Crimine essere ancora vivo? Scopritelo ne IL RITORNO DEL JOKER.

BATMAN E MR. FREEZE: SUBZERO
Domenica 22/01 alle 18.30
Un demoniaco complotto. Un nemico “glaciale”. Un incredibile colpo di scena. L’azione é assicurata con le coraggiose imprese del Cavaliere della Notte in BATMAN E MR. FREEZE. Il film é un mix di avventura, suspance e grande animazione: un evento per tutta la famiglia da non perdere. Mr. Freeze rapisce Batgirl. Batman e Robin devono fare a gara contro il tempo per salvarla dalle grinfie del loro nemico dal cuore di ghiaccio. Questa volta peró le motivazioni di Robin vanno ben oltre la missione di combattere il crimine. Il fedele compagno dell’Uomo Pipistrello infatti si innamora pazzamente della deliziosa ragazza dal batcostume di pelle nera….

POKEMON: IL FILM
Domenica 29/01 alle 18.30
Un gruppo di scienziati decide di creare il POKÉMON più forte della Terra clonando il DNA di un preistorico, leggendario Pokemon: il Mew. Nasce cosi' Mewtwo, che tenterá di utilizzare gli incredibili poteri di cui é dotato per dominare il pianeta, annientando tutti coloro che gli si opporranno, primi fra tutti gli scienziati che gli hanno dato vita. I migliori allenatori e i loro Pokémon sono chiamati a scongiurare il pericolo che minaccia la Terra.

Vai ai programmi >>

Tutti i personaggi e le immagini sono copyright © degli aventi diritto