cartonionline.com - cartoni animati
Cartoni animati e fumetti > Anime Manga > Anime Manga magia -

HAPPY LUCKY BIKKURIMAN
Happy Lucky Bikkuriman

Titolo originale: Hapi Raki Bikkuriman
Personaggi:
Genki, Jero, Jujika , Super Zeus, Principe Yamato, Nero-Queen, Wolflie, Genietto Kichy, Dan Jack, Alì Babà
Autore: Yuto
Produzione: Toei Animation
Regia: Tsuyoshi Koga
Nazione: Giappone
Anno: 15 ottobre 2006
Trasmesso in italia: 6 ottobre 2008
Genere: Fantasy / Comico / Avventura
Episodi: 12
Durata: 30 minuti
Età consigliata: Ragazzi dai 6 ai 12 anni

Tutti i giorni h. 19.20. Sabato e domenica h. 9.45 su Cartoon Netwoork

In un giorno lontano, a causa di una tempesta di stelle e meteoriti, si crearono due Regni opposti tra loro: uno buono, bianco e splendente di luce, l'altro cattivo, nero e dell'oscuritá.
Nel mezzo tra i due regni si creó un altro mondo, continuamente minacciato dai cattivi e protetto dai buoni... Nel "Regno di mezzo" abitano Genki e Jero, due Talismani (ovvero due abitanti di Talismània). Giovane e ottimista (e molto goloso), Genki crede spudoratamente nella fortuna. Jero, il "genialoide", é invece un grande inventore.

Happy Lucky BikkurimanL'avventura ha inizio quando un giorno, mentre cercano di raggiungere dei meteoriti caduti al suolo, Genki e Jero incontrano l'angelo Jujika e una tartaruga magica che porta con sé l'ologramma di un vecchio saggio, Super Zeus. Quest'ultimo spiega loro che Jujika è in missione per ritrovare i Sette Messaggeri Divini e per raggiungere la Super Divina Diana. Ma l'angioletto ha perso la memoria e non ricorda nulla!

Nel frattempo Nero Queen, regina del Mondo Neropuro, giunge nel mondo dei Talismani con intenzioni bellicose e trasforma la gente comune in nemici della pace.
Genki, Jero, Jujika & Co. cominciano cosí il loro incredibile viaggio alla ricerca dei giovani Messaggeri Divini, gli unici in grado di sconfiggere il regno di Nero Queen

Zatch Bell è copyright © Toei Animation e vengono qui utilizzati a scopi conoscitivi e divulgativi.

Video di Happy Lucky Bikkuriman


ingleseAraboCinese semplificato)croatodaneseolandesefinlandesefranceseTedescogrecohindiitalianogiapponesecoreanonorvegesepolaccoportogheserumenorussospagnolosvedesefilippinaebraicoindonesianoslovaccoucrainovietnamitaungheresetailandeseTurcopersiano