cartoni online
LIBRI E FUMETTI DI BATMAN

Batman e gli Outsiders Batman e gli Outsiders.
Classici DC. Vol. 1: 1983-1986

Autori: Mike W. Barr e Jim Aparo
Dati: 2009, 337 pagine illustrate, brossura
Traduttore: Cecchini E.
Editore: Planeta De Agostini

Il questa storia Batman abbandona il gruppo della Justice League, perché questi si rifiutano di seguirlo in Markovia, al fine di liberare un suo amico tenuto prigioniero. Questo porta alla formazione di un nuovo gruppo di supereroi, chiamato gli Outsiders composto da: Halo, Metamorpho, Fulmine Nero, Katana, Geo-Force e naturalmente Batman, il leggendario cavaliere oscuro. Il fumetto è stato realizzato da Mike W. Barr e Jim Aparo, con la collaborazione di Marv Wolfman, George Pérez e Bili Willingham.

Il libro di Batman Batman confidential. Regole d'ingaggio.Vol. 1

Autore Diggle Andy; Portacio Whilce; Friend Richard
Dati 144 pagine, brossura
Anno 2009
Editore Planeta De Agostini (collana DC Comics)

Il fumetto Batman Confidential è ambientato nel passato del supereroe mascherato, con una rivisitazione fedele all'originale, sulla base dello stile narrativo moderno. In "Regole d'Ingaggio", primo volume di questa collana, Andy Diggle e Whilce Portacio narrano l'incontro tra i ricchi imprenditori Bruce Wayne e Lex Luthor, che per quanto abbiano due diverse visioni del mondo, fanno uso della loro intelligenza e delle loro infinite risorse per cambiarlo

Il libro di BatmanBatman

Autore Kane Bob
Dati 310 pagine, brossura
Anno 2008
Editore Rizzoli (collana Classici fumetti)

Il "cavaliere oscuro", il "vendicatore" per eccellenza; il personaggio mascherato da Pipistrello che combatte contro la criminalità di Gotham City usando come parametro di comportamento "tolleranza zero". Non è un supereroe come Superman, non proviene da un altro pianeta, non è dotato di superpoteri: è un miliardario i cui genitori sono stati uccisi sotto i suoi occhi, quando era ancora un bambino, nel corso di una rapina. Aiutato dal fido Robin, Batman affronterà e sconfiggerà ogni tipo di criminale. Presentazione di Carmen Covito

Il libro di BatmanBatman. La maschera e il volto. Sulle tracce del cavaliere oscuro

Autore Timossi Marco; Ponzone Stefania
Dati 170 pagine, brossura
Anno 2006
Editore Ass. Culturale Il Foglio

Guida ragionata alla "scoperta" della misteriosa e carismatica figura del Cavaliere Oscuro - simbolo decadente dell'era moderna e figura seminale per il fumetto superomistico americano - attraverso un excursus analitico e cronologico del character Bruce Wayne/Batman: la genesi storica e le evoluzioni del personaggio (dal glorioso albo "Detective Comics" n. 27 in poi), le caratteristiche psico-ambientali, i rapporti interpersonali con partners e villains, le numerose incarnazioni cartacee e mediatiche: cinema, serial televisivi e cartoon. Marco Timossi e Stefania Ponzone realizzano, a quattro mani, un saggio accattivante dalle connotazioni spigliate e colloquiali, particolarmente indicato a chi si avvicina per la prima volta all'universo batmaniano targato DC Comics.

Il libro di BatmanBatman. Gli inizi

Dati VII-294 p., ill., brossura
Anno 2005
Editore Mondadori
Collana Oscar bestsellers

In questa raccolta dopo "La leggenda di Batman", che racconta come nacque l'Uomo Pipistrello, viene proposta una scelta di storie legate fra loro da un filo conduttore comune, e cioè i primi 12 episodi di "Batman: Gotham Knights", per presentare ai lettori tutto il mondo del Cavaliere Oscuro, i suoi molti nemici, gli assassini psicopatici del Manicomio Criminale di Arkahm, e soprattutto i suoi alleati, i personaggi che da molti anni fanno parte dello scenario di Gotham City, la città su cui Batman veglia instancabilmente.

Il libro di BatmanCatwoman. Sfida a Batman

Il volume contiene le seguenti storie: Il gatto; Nel tuo volto il tuo destino!; Vita segreta di Catwoman; I crimini di Catwoman!; Catwoman regina della giungla; L'equipaggiamento di Catwoman; Il treno del terrore!; Nella terra dei morti!; Mai graffiare una gatta; Batman: anno uno; Gatta nel sacco; Gatte a catinelle; Ladra a Parigi; Arriva la sposa; Gatta della giungla; Un amore moderno.

Il libro di Batman Batman

L'orfano Bruce Wayne giurò d'incutere il terrore nel cuore dei criminali che dominano le strade di Gotham: nacque così la misteriosa leggenda di Batman. Il volume offre i particolari degli eventi e dei personaggi sinistri e bizzarri della carriera di Batman, rivelandò i segreti della Batcaverna, della Batmobile, di armi e congegni di Batman...

Il libro di Batman Batman

Il "cavaliere oscuro", il "vendicatore" per eccellenza; il personaggio mascherato da Pipistrello che combatte contro la criminalità di Gotham City usando come parametro di comportamento "tolleranza zero". Non è un supereroe come Superman, non proviene da un altro pianeta, non è dotato di superpoteri: è un miliardario i cui genitori sono stati uccisi sotto i suoi occhi, quando era ancora un bambino, nel corso di una rapina. Aiutato dal fido Robin, Batman affronterà e sconfiggerà ogni tipo di criminale. Presentazione di Carmen Covito.

Il libro di Batman Batman & Robin

Il libro dell'omonimo film di Batman e Robin.

<< Batman

<< Precedente

www.cartonionline.com non è responsabile dei contenuti, delle spedizioni e dei servizi offerti dai negozi qui riportati. Cartoni online non è un sito commerciale, ma si limita a suggerire con dei links esterni, articoli e servizi riguardanti il mondo dei cartoni animati e dei fumetti.