cartoni online
FUMETTI DI ROSSANA

Rossana - Il giocattolo dei bambiniRossana - Il giocattolo dei bambini Vol. 1

Autore: MIHO OBANA
Edizioni: Dynamic Italia

Finalmente il manga da cui è stata tratta la serie TV Rossana, che ha monopolizzato gli asscolti della passata stagione televisiva! Sana è una ragazzina estroversa, nonchè interprete di una popolare trasmissione televisiva; Akito, al contrario, vive un'adolescenza difficile e turbolenta... Tra i due, compagni di classe, i rapporti sembrano avviati lungo la strada della conflittualità, fino al momento in cui una inaspettata complicità.

Rossana - Il giocattolo dei bambiniRossana - Il giocattolo dei bambini Vol. 2

Autore: MIHO OBANA
Edizioni: Dynamic Italia

Il manga da cui è stata tratta la fortunatissima serie TV "Rossana", in onda su Italia 1! Il "demoniaco" Akito sembra essere stato domato! Nella classe di Sana regna la pace. Si tratta di una situazione duratura o solo della calma prima della tempesta? Ma i problemi di Sana non osno finiti: una "rivale in amore" si profila all'orizzonte! Vengono rivelati i primi particolari sul passato di Rei. Quale segreto lo lega alla brava attrice?.

Rossana - Il giocattolo dei bambiniRossana - Il giocattolo dei bambini Vol. 3

Autore: MIHO OBANA
Edizioni: Dynamic Italia

I genitori di Tsuyoshi si sono separati, ma il ragazzo si sente abbastanza maturo per il suo nuovo ruolo di 'uomo di casa'. Ma non è il solo ad avere dei problemi in famiglia: Akito non ha più la mamma, e Sana non ha mai conosciuto il suo papà. Questo, però, non sembra scalfire ll'innata gioia di vivere della ragazzina. Anche se ad Akito, che si dimostra più sensibile di quanto dia a vedere, non sfuggono certi suoi momenti di tristezza. E quando Sanachan gli rivela di essere stata adottata, non esita a offrirle una spalla su cui piangere.

Rossana - Il giocattolo dei bambiniRossana - Il giocattolo dei bambini Vol. 4

Autore: MIHO OBANA
Edizioni: Dynamic Italia

Dopo l'uscita del libro in cui Misako rivela di aver adottato Sanachan, la ragazzina riesce a sfuggire all'assedio dei giornalisti grazie ad Akito. Ma la ritrovata tranquillità viene mùeno quando una telefonata di Rei l'avverte che la sua vera madre è stata rintracciata. Frattanto Naozumi, giovane stella dello spettacolo, per distogliere da Sanachan l'attenzione dei media, rivela pubblicamente di essere un orfano, e di essere cresciuto nello stesso istituto che ospitò la bambina.

Rossana - Il giocattolo dei bambiniRossana - Il giocattolo dei bambini Vol. 5

Autore: MIHO OBANA
Edizioni: Dynamic Italia

Per Sanachan l'ingresso alle scuole medie è all'insegna delle nuove amicizie! Scopre infatti di avere diverse cose in comune con la coetanea Fuka: tanto per cominciare, entrambe sono già state baciate da un ragazzo. Peccato che si tratti dello stesso ragazzo! La situazione precipita quando Sanachan e Naozumi cominciano a lavorare insieme sul set. Le fans del ragazzo sono molto, molto gelose di lei. Al punto da dimenticare ogni prudenza!.

Rossana - Il giocattolo dei bambiniRossana - Il giocattolo dei bambini Vol. 6

Autore: MIHO OBANA
Edizioni: Dynamic Italia

Picchiata dalle gelosissime fans di Naozumi, Sanachan decide che lo spettacolo deve continuare. Le riprese in esterni del film La villa dell’Acqua la vedono quindi impegnata sul set, tra le montagne, abbastanza lontano dalla città per non avere il controllo di quel che sta capitando tra Fuka e Hayama. Il legame tra l’irrequieto ragazzo e Sanachan sembra essersi spezzato; d’altronde, secondo le riviste scandalistiche, Sana sarebbe innamorata di Naozumi

Rossana - Il giocattolo dei bambiniRossana - Il giocattolo dei bambini Vol. 7

Autore: MIHO OBANA
Edizioni: Dynamic Italia

Mentre Sanachan si preoccupa dei sentimenti di Fuka, Hayama ferisce senza volere i sentimenti di Komori, suo compagno di scuola. Il ragazzo, che brama l’amicizia di Akito, arriva a minacciare addirittura il suicidio. Akito vuole a ogni costo impedirgli di commettere una pazzia, e quando Komori sparisce

Rossana - Il giocattolo dei bambiniRossana - Il giocattolo dei bambini Vol. 8

Autore: MIHO OBANA
Edizioni: Dynamic Italia

Gravemente ferito a causa dell’episodio che ha visto Komori minacciare il suicidio, Akito entra in coma. Il rapporto tra il ragazzo e Fuka perde così di sognificato agli occhi di Sanachan, troppo preoccupata per la sua vita per pensare ad altro. La già difficile vita di Akito sembra così destinata a essere ancor più profondamente segnata.

Rossana - Il giocattolo dei bambiniRossana - Il giocattolo dei bambini Vol. 9

Autore: MIHO OBANA
Edizioni: Dynamic Italia

Mentre Hayama si sforza di condurre una vita normale nonostante il braccio destro paralizzato, suo padre gli comunica che presto tutta la famiglia si trasferirà a Los Angeles. Il suo profondo e ricambiato affetto per Sana, così tenero e importante, sembra destinato a non avere un futuro. E quando la ragazza apprende la notizia del trasferimento… si ammala. Di una malattia apparentemente incurabile: la paura d’essere di nuovo abbandonata.

Rossana - Il giocattolo dei bambiniRossana - Il giocattolo dei bambini Vol. 10

Autore: MIHO OBANA
Edizioni: Dynamic Italia

“La malattia della bambola”. Così viene definito lo stato in cui versa Sana: il suo volto appare infatti del tutto inespressivo, come se non fosse più capace di ridere. Mangia poco, dorme troppo, e Akito si preoccupa al punto da prometterle che non partirà, che si ribellerà al volere di suo padre pur di restarle accanto e aiutarla a guarire. Ma, per quanto sia giovane, Sana non è un’ingenua, e sa che questo non sarà mai possibile. Però… L’ultimo, toccante volume de Il Giocattolo dei Bambini!

"IL GIOCATTOLO DEI BAMBINI" KODOMO NO OMOCHA © 1995 MIHO OBANA / SHUEISHA Inc. All rights reserved. First published in Japan in 1995 by SHUEISHA, INC., Tokyo. Italian pubblication rights arranged through Tuttle-Mori Agency, Inc., Tokyo. Un'opera di MIHO OBANA. (P) 2002 Dynamic Italia Srl., a Company Associated with Dynamic Planning Inc., Japan, and member of the Dynamic Group of Companies (Europe). All rights reserved.

<< Precedente

www.cartonionline.com non è responsabile dei contenuti, delle spedizioni e dei servizi offerti dai negozi qui riportati. Cartoni online non è un sito commerciale, ma si limita a suggerire con dei links esterni, articoli e servizi riguardanti il mondo dei cartoni animati e dei fumetti.