cartoni online
www.cartonionline.com > disegni da colorare > Disegni dei Pokèmon da colorare > disegni dei Pokemon prima generazione da colorare >

Accendi la stampante e clicca su stampa il disegno



Disegno di Kangaskhan dei Pokemon da stampare e colorare

Disegno di Kangaskhan dei Pokemon da stampare e colorare
All rights reserved © Pokemon company and Ken Sugimori Nintendo

Chi è Kangaskhan dei Pokemon

Kangaskhan: Il Pokémon Genitore di Tipo Normale

1. Biologia

Fisionomia e Forme:

Kangaskhan: Con il suo corpo marrone, accentuazioni color crema sulle orecchie e sulla pancia, e dettagli neri sulla testa, Kangaskhan è facilmente riconoscibile. I suoi occhi sono di un intenso rosso con zanne prominenti. Porta sempre con sé il suo cucciolo di colore viola nel marsupio, che si distingue per la mancanza di creste e chiazze tipiche della madre e per le sue minuscole zanne, non visibili esternamente.

MegaKangaskhan: La megaevoluzione trasforma il cucciolo piuttosto che Kangaskhan stessa. Il cucciolo cresce in stazza e guadagna artigli e placche sul corpo, oltre all'abilità "Amorefiliale" che gli permette di attaccare due volte per turno.

Differenze tra i sessi: Kangaskhan è un Pokémon esclusivamente femmina.

Abilità speciali: Kangaskhan possiede una notevole resistenza e spirito combattivo. Può utilizzare mosse potenti come Oltraggio, normalmente riservate ai Pokémon di tipo Drago, e altre mosse fisiche come Cometapugno e Stordipugno.

Comportamento: Protettive e affettuose, le Kangaskhan prendono grande cura dei loro cuccioli e dormono in piedi per non schiacciarli.

Habitat: Originariamente trovate nelle giungle, le Kangaskhan sono state introdotte nelle Zone Safari di Kanto e Sinnoh, e dopo la chiusura della Zona Safari di Kanto, sono state avvistate nel Tunnel Roccioso.

Dieta: Come molti Pokémon, Kangaskhan segue una dieta specifica, dettagliata nell'articolo principale sul cibo Pokémon.

2. Nell'animazione

Nella serie animata: Kangaskhan ha fatto numerose apparizioni, dalla custodia di Tommy, il "bambino della giungla", fino ad interazioni con il Pikachu di Ash. Si è dimostrata una presenza coraggiosa e protettiva in diverse puntate.

3. Nel manga

Pokémon: La Grande Avventura e Pokémon Diamond and Pearl Adventure! mostrano ulteriori avventure di Kangaskhan, approfondendo il suo ruolo e le sue capacità.

4. Nel Gioco di Carte Collezionabili (GCC)

Kangaskhan è presente con varie carte che spesso enfatizzano le sue abilità come Pokémon genitore e combattente.
5. Dati di gioco

Resistenze e vulnerabilità: Come Pokémon di tipo Normale, Kangaskhan ha resistenze e vulnerabilità tipiche del suo tipo.
Statistiche: Le statistiche di base si differenziano tra Kangaskhan e MegaKangaskhan, quest'ultimo con una potenza nettamente superiore.
Mosse apprese: Kangaskhan impara una varietà di mosse crescendo di livello, tramite MT, accoppiamento, e dall'Insegnamosse.

6. Curiosità

Origine del nome: Il nome "Kangaskhan" deriva dalla fusione di "kangaroo" (canguro) e "Khan", un titolo di leadership, riflettendo il suo ruolo di leader protettivo.

7. In altre lingue

Kangaskhan è conosciuto con nomi simili in diverse lingue, mantenendo la sua essenza di potente figura genitoriale e combattente.

<<Precedente



ingleseAraboCinese semplificato)croatodaneseolandesefinlandesefranceseTedescogrecohindiitalianogiapponesecoreanonorvegesepolaccoportogheserumenorussospagnolosvedesefilippinaebraicoindonesianoslovaccoucrainovietnamitaungheresetailandeseTurcopersiano