cartoni online -  risorse su cartoni animati e fumetti
Personaggi

Play Press a Cartoomics 2005
Febbraio 2005 -Play Press Publishing sempre più protagonista a Cartoomics 2005!

Play Press Publishing è un'importante realtà editoriale nel panorama italiano dei manga e dei comics e leader nella pubblicazione di magazine per videogame. Play Press Publishing è l'editore della DC Comics per l'Italia, pubblicazioni come DC Universe, Superman, Batman e JLA sono alcune tra le più importanti testate del panorama editoriale italiano, pubblicate dalla casa editrice con il preciso intento di accontentare un numerosissimo gruppo di intenditori del fumetto statunitense. Inoltre Play Press volge uno sguardo al "sol levante", al fantastico mondo dei manga, con pubblicazioni del calibro di Hello Spank, Tokyo Mew Mew, BeyBlade, Ayashi No Ceres e del famosissimo, manga che ha sconvolto il giappone, Battle Royale. Unica nel panorama editoriale italiano ha introdotto da poco il modo di "leggere manga alla giapponese" con Yatta! e Shogun!

In occasione della fiera Cartoomics 2005, che si terrà dal 18 al 20 marzo in Fiera Milano, Play Press presenterà la nuova line-up dei manga insieme a Batman Magazine e festeggerà con importanti iniziative il suo magazine storico: PS Mania 2.0 organizzando il PS Mania Day all'interno della fiera.
"Play Press Publishing per il 2005 darà una svolta importantissima al panorama fumettistico italiano - così commenta Simone Fenu Marketing Manager in Play Press - stiamo portando avanti un lavoro importante a livello di comunicazione per valorizzare ogni singolo prodotto della nostra linea editoriale. Per questo nuovo anno puntiamo molto su alcuni titoli come Angel Wars, di Mia Aueda già autrice di Peach Girl e Zettai Kareshi titolo molto atteso previsto per novembre. Puntiamo ad incrementare il successo riscosso dai nuovi magazine lanciati lo scorso anno Shogun e Yatta, con nuove storie sempre più appassionanti. Sul lato american comics verrà lanciato sul mercato Batman Magazine, il quale sarà supportato da una importante campagna marketing. Facendo un breve bilancio del 2004, possiamo ritenerci ampiamente soddisfatti essendoci imposti anche sul lato fieristico, con iniziative che hanno voluto premiare i nostri lettori. Ricordiamo la presenza di Mia Ikumi (autrice di Tokyo Mew Mew) a Romics e di Yuu Watase (autrice di Ayashi No Ceres) a Lucca. Per Cartoomics 2005 abbiamo in programma il "PSMania Day", una giornata nella quale festeggeremo il nostro magazine storico, insieme a tutta la redazione e a Soresina e Orizio, due dei più importanti disegnatori di cover. In più ci saranno due grandi tornei di GT4 e PES4. Speriamo come sempre di poter dare qualcosa in più ai nostri fedeli lettori e li aspettiamo numerosissimi a Cartoomics ".

Vi aspettiamo numerosi allo stand Play Press di fronte al palco dedicato al cosplay!

Fonte: www.playpress.com

< Precedente

www.cartonionline.com non è responsabile dei contenuti, delle spedizioni e dei servizi offerti dai negozi su questo sito. Cartoni online non è un sito commerciale, ma si limita a suggerire con dei links esterni, articoli e servizi di altri siti web.